Ace Berserker non ricevuta.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 7 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,oggi ho fatto l'ultimo giorno di login del nuovo calendario del client windows e, come si vede dall'allegato stamp del diario, mi compare la seguente scritta a comprova dell'effettuazione regolare dei login:
    07.09.2020 - 00:02[​IMG]Risorsa ricevuta: Ace Berserker
    Vado a controllare nell'hangar , ma tale item non c'è.
    Faccio presente di avere altro design di tale nave e che funziona normalmente.
    Provato a cancellare la cache, pulizia, cambio pc, ecc, ho aspettato il riavvio server di stamani, ma continuo a non vedere tale design.....
    Mi viene un dubbio....visto che questo è l'unico item che sono andato a controllare...e tanto per cambiare non c'era....non è che per caso non mi siano stati dati anche gli item precedenti?
    Certi item si possono controllare normalmente, tipo design e potenziamenti, ma munizioni e altro è praticamente impensabile....boh, staremo a vedere!!!
     
    A mihaiapetrei piace questo elemento.
  2. Mi pare sia un design pet, ma non sono sicuro
     
  3. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Non è un design per l'astronave Berserker, è un design per il P.E.T.
    A me l'ha accreditato senza problemi.
    Controlla tra i vari design per il P.E.T., dovrebbe esserci. Altrimenti contatta il support.
    Ciao.
     
  4. Confermo, ce l'ho anche io. Comunque sia la berseker che il design sono davvero brutti!

    Saluti

    I
     
    A ✈ღPrincyღ✈ piace questo elemento.
  5. Grazie a tutti, era un design pet e ce l'ho, pensavo fosse design nave.
    ritiro quello che ho detto nel post e lo chiudo. Grazie
     
  6. L'ho ricevuto anche io ma mi chiedo perchè solo 8 visto che le iris attualmente sono 10 ?
     
    A ✈ღPrincyღ✈ piace questo elemento.
  7. lockhar

    lockhar User

    Aspe': il design ace berserker che regala il calendario è per il pet, mentre quelli per le iris/apis/zeus erano la ricompensa di una serie di 10 missioni speciali uscite in occasione di un evento di qualche mese fa. Ed erano effettivamente 10, l'ultima delle quali richiedeva di completare un portale a scelta tra alfa, beta e gamma.
     
  8. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Non pensare, che fa male al cervello... :D
    (adesso non cancellatemi il messaggio, dai, è solo una battuta).
    Buon game.
     
  9. Cmq dicevo "pensavo".....ma avrei potuto scrivere "supponevo" o "presumevo", ecc.....in quanto alla fine del calendario il sistema e il diario di bordo ti faceva vedere una sola semplice scritta:
    Risorsa ricevuta: Ace Berserker.
    Ditemi voi come si può capire se trattasi di design nave o pet o uav. Poteva esser qualunque cosa.
    Appena completato il calendario andando su hangar ho visto che non c'era nessun design nave e ho messo il post.... di pet, avendone una cinquantina minimo, non mi sono proprio messo a controllarli.
    Cmq buon game a tutti
     
  10. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    In effetti hai ragione... si poteva capire solo guardando nella home page (subito dopo aver inserito nome utente e password), quando scorrono le varie schermate, se ne vede una dal titolo "Calendario bonus Primo utilizzatore" e sotto c'è una breve descrizione che chiarisce tutto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.