Achat: curiosità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 2 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    volevo togliermi una curiosità sul nuovo sistema introdotto; nella nuova chat c'è la possibilità di segnalare un utente direttamente dalla schermata di gioco: la segnalazione a chi è diretta?
    Alla BP, ai chatmod o alla sezione chat del forum?
    Quanto tempo, mediamente, intercorre tra la segnalazione da parte dell'utente e la verifica/sanzione del "malcapitato"?

Altra domanda: non si può segnalare più di un utente per volta ...
    Se volessi segnalare 4 utenti contemporaneamente dovei ripetere (noiosamente) la procedura per 4 volte: posso usare la chat del forum per questa eventuale segnalazione multipla?
    E se usassi la chat del forum per ogni singola segnalazione di un utente, sarebbe ugualmente possibile?
    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento

2. zioturi

zioturi User

io vorrei sapere se a qualcun altro non funziona la chat la mia si è oscurata verso le 12:30 di oggi,e non funziona ho provato ad aggiornare ma niente.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    le segnalazioni vengono inoltrate al Team di DarkOrbit, e la verifica può richiedere fino a 48 ore. :)

La sezione chat del forum può essere utilizzata per contestare o informarsi su un ban ricevuto, attenendosi sempre al regolamento.
    La sua precedente funzione, circa il poter segnalare altri utenti, è stata interamente trasferita nella finestra /report in gioco. :)

Per quanto riguarda la possibilità di segnalare più di un utente per volta potresti chiedere cosa ne pensa la community nella sezione apposita. :)

Ti auguro una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.