Event acquisizione clienti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da drum63, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drum63

drum63 User

salve a tutti i player e specialmente ai mod...ho un problemino x quanto riguarda quest evento come da oggetto....ho killato gli 88 streuner ..ma x gli uber strauner mi si è bloccata a 64 kill su 77 + di quello nn sale la kill come mai forse perchè mi han killato nn sale +....avete soluzione x quesito? grazie sin d'ora.

drum63
    id 33370012
    server ita 1

2. -Zlatan-

-Zlatan- User

uber streuner? o_O sono gli streunerR quelli nelle x-8, cmq nn saprei

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao drum63
    prova a pulire la cronologia (solite pulizie) aggiornare browser, flash e java, spegnere pc e modem, poi verifica se tutto è andato a posto.
    Se il problema persiste devi necessariamente contattare il support (trovi il link sotto la mia firma)

PS: confermo quanto scritto da -Zlatan- : gli alieni della quest sono gli StreuneR (quelli che principalmente sono nelle x-8) gli Uber stanno nelle x-5 e non sono valide le kill per la missione speciale.

Ultima modifica: 23 giugno 2015
  4. se hai 2 quest aperte dove devi killare lo stesso alieno seleziona quella dove vuoi che te li conti.

5. drum63

drum63 User

grazie a tutti ..confermo mio errore su uber ahahah sono boss..x fretta di scrivere.. errare umano est...
    cmq x quanto riguarda aggiornamenti e pulizia cronologia è tutto in automatico .... ed inoltr cc clenear ad ogni chiusura pc..
    e vedo kè il problema persiste....grazie anke a te stalker .. ma nn ho 2 quest ugulai aperte..
    kedevo fare..forse perkè ho preso una kill mentre facevo quest?? nn so kè pensare....HELP ME ..gente altrimenti rimango indietro x evento... grazie a tutti cmq...

6. disattivala e riattivala

7. drum63

drum63 User

in poche parole ricomincio da capo x 13 boss stuner R....no ..penso ci potrebbe esser altra soluzione ma penso sia un pò + tecnica....cmq la rifaccio ..e speriamo kè vada ...ankè se prenderò kill....xkè ankè nella quest nn vedo scritto nn puoi morire o altro kè indichi le kil..(a parte alieni)

8. drum63

drum63 User

ok ha funzionato..è andata..e scusa te x dicitura boss

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    visto che il problema è risolto procedo con la chiusura.
    Buona continuazione della quest. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.