Acquisti in uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gunny, il 3 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gunny

Gunny User

Salve...volevo portare a conoscenza a chi di dovere che da tempo cerco di acquistare il potenziamento per il P.E.T. ma nonostante l'avvenuto corretto acquisto e la decurtazzione degli uridium dal mio gruzzolo, non trovo il modulo da caricare sul mio P.E.T. .....ora chiedo c'è qualche problema oppure sbaglio qualcosa?...da quando ho iniziato a giocare a dark Orbit con oggi è già la terza volta che effettuo il tentativo di acquisto senza alcun risultato.
    Sperando in una risposta e ad una soluzione del problema....vi saluto
    03.08.2017 - 10:08
    [​IMG]Hai comprato un potenziamento fusoliera per il P.E.T.

Ultima modifica: 3 agosto 2017
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Gunny,
    mi confermi che andando nella pagina Equipaggiamento del tuo P.E.T. non trovi il modulo acquistato?
    inventario_pet.PNG

3. Gunny

Gunny User

Certamente...altrimenti non mi sarei permesso di formulare la domanda...cmq ho postato solamente l'acquisto di quello odierno, dei precedenti purtroppo io non posso più dimostrane l'acquisto

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.