Supporto adbe flash player

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da raminec97, il 22 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raminec97

raminec97 User

ciao a tutti, oggi ho aperto darkorbit e quando ho premuto start mi è uscito la scritta che mi diceva di scaricare adobe flash player (ieri giocavo tranquillamente con plugin disabilitato di adobe flash player ) , lo ho scaricato ma comunque non mi fa giocare ed esce la stessa schermata. Ho guardato sul forum e ho letto la guida per adobe flash player, ho disattivato il plugin e ho scaricato adobe ma continua a non farmi giocare ( se provo a giocare con il plugin abilitato mi fa giocare ma il gioco va a scatti, ieri riuscivo a giocare benissimo con plugin disabilitato) . Leggendo sul forum ho visto che un utente aveva risolto il problema con ccleaner, ho provato ma il problema persiste , cosa devo fare?(utilizzo google chrome, ho provato altri browser ma il gioco è piuttosto lento)

2. Roger

Roger User

Lo hai installato?

3. raminec97

raminec97 User

certo , lo ho installato , ho provato e riprovato ma niente

4. Roger

Roger User

E probabile che ti si blocchi li per via della connessione controlla.

5. raminec97

raminec97 User

non credo , perchè se gioco con plugin attivo mi esce scritto che il plugin rallenta il gioco e mi consiglia di disattivarlo

6. Roger

Roger User

Non so allora, prova a contattare un moderatore.

7. quando lo installi, riavvia il pc.

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    hai provato con un altro browser e funziona per cui l'inghippo sta in quello.
    Verifica nuovamente di aver aggiornato Flash e Java (è uscito recentemente un aggiornamento anche di quello), in seguito riavvia pc e router.
    Attendo notizie. :)

9. raminec97

raminec97 User

sono riuscito a farlo funzionare anche su chrome , riavviando il pc , ma nonostante disattivi il plugin di adobe su chrome il gioco non funziona bene come prima, ora provo ad aggiornare java

10. Per me la cosa più probabile è che abbia un PC poco potente per cui appena parte Adobe il processore si sovraccarica e ti dà quell'errore (a me mi compariva spesso questo messaggio anni fa, quando avevo un PC poco potente). Ora che ho un intel core i5 non mi lagga manco a tenere teamspeak, youtube e dark aperti tutti contemporaneamente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.