addio darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SaraX, il 21 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SaraX

SaraX User

Abbandono questo gioco xkè non esiste più il divertimento di una volta le cose costano troppo il divertimento è 0 assoluto, 10 euro li, 20 euro la, son la bellezza di 30 euro buttati per divertirsi per 30 minuti!!!!, le abilità di un player in questo gioco non contano(bravura),conta solo chi spende decine decine di euro a settimana o chi botta diventa forte,esistono player dove in questi anni hanno bottato a go go eran stati bloccati poi riammessi al gioco, alieni che pagano poco o nulla, difficoltà di crescere anche xkè se si arriva al mio livello 21 le cose peggiorano ti costano più di prima nel senso facendoti spendere più velocemente soldi..!!!Le munizioni non durano niente se devi fare caccia o guerra ho sempre cercato di risparmiare e devo dire che son stato bravo xke avevo sempre munizioni mah trovo incredibile che 4.000 x4 d'urino 1 minuto circa, fatica sudore ma sopratutto ore al pc con pochi risultati che nel giro di 2 ore non ti ritrovi più nulla in nave..., 40.000 per4 manco un giorno ti durano.....Poi voglio sottolineare un'ultima cosa oltre ai bug del P.e.t che non sto qui a parlarne xke tanto non ha senso, trovo assurdo che uno iniziando a giocare nei punti pailot da 0 a 50 li costi all'incirca 1.000 euro per farseli tutti :eek: 1.000 euro o_O forse questo gioco e stato creato per gli sceicchi....!!!!

2. semporti

semporti User

Le munizioni durano troppo poco? Vero....
    Il gioco è stato creato per gli sceicchi? Forse...
    Chi paga è il più forte? .... Alla lunga si....
    30 € al mese sono minimi? In parte vero...
    Pensi che ti stiano dando un schiaffo? E tu poni l'altra guancia

3. Beh, arrivederci e buon real :)

4. lavoratore

lavoratore User

Buon real e divertiti

5. Raider89

Raider89 User

Ciao. Buon real.

6. Hai detto quasi tutto sulla realtà di sto gioco,posso dirti che fai solo bene ,spero che soprattutto i neofiti(minorenni in particolare) capiscano che la 10 ,20 euro è buttata per poche ore di gioco/caccia, che è la parte divertente ,già se hai già una nave full di tutto figuriamoci se te la devi far da 0.
    Quindi ragazzi sappiate se non lo avete capito e giocate da poco che ci vogliono migliaia di euro o anni se intendete spendere poco o nulla per raggiungere un po di competizione(con quelli che che vi asfaltano in 2 colpi)per attrezzare la nave per poi continuare a spenderne decine se non centinaia al mese per prendere sempre potenziamenti e munizioni per cacciare(la voglia di fare alieni vi assicuro che vi passa)

Ultima modifica: 22 maggio 2014
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  7. LHAKY

LHAKY User

anche io non gioco quasi più mi costa meno la morosa..poi ci sono 4 gatti restati

A desiderio73 piace questo elemento.
  8. benny

benny User

buon real

9. Buon real

10. infitro

infitro User

aggiungerei che ci sono quelli che si arricchiscono con i bug...cmq buon real :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.