adesso basta mi voglio cancellare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mko1, il 10 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mko1

    mko1 User

    ciao atutti, è da il mese di novembre che non riesco piu a connettermi , continua attendere prego .. per qusto ho deciso di cancellarmi . ma non so come fere chi mi puo aiutare grazie .. dimenticavo questo e successo dopo che sono stato accusato di essere un bot.. com .. non mi viene il nome .ma dopo i signori di darkorbit si sono scusati per l'errore vi ricordate .. da allora niente piu connessione forse i signori prima di cintinuare a migliorare la grafica . dovrebbero pesare alla connessione e ai relativi problemi .............
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2013
  2. non spammare, hai inviato 3 messaggi uguali, potresti essere sanzionato.. ciao
     
  3. Ciao, se continua con "attendere prego", prova ad aggiornare la pagina con il tasto apposito in base al browser che usi oppure con F5.
    Per quanto riguarda la cancellazione dell'account basta semplicemente non connetterti più, se non sbaglio l'account viene disattivato dopo un periodo di inattività. Spero di essere stato utile.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.