adesso basta però...fatemi capire

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 10 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

10.01.2016 - 12:39[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente ***.
    MENTRE ERO IMMOBILE SUL PORTALE.
    sul portale tra 2-8 e 2-7...nn è la prima volta che mi capita...pensavo fosse qualche errore mio ...magari il pet in modalità difesa(che neppure le altre volte mi sembrava di avere) o altro...stavolta stavo raffinando tranquillo tranquillo(quindi pure a schermo scuro) quando portalizzano in 2 e mi spazzano via come è successo altre 4 volte...nn ho manco avuto tempo a realizzare che stavano sparando a me!!! sul mio portale e sulla zona di nn attacco (quasi al centro del portale) e con il pet in modalità raccolta. Già ne prendo tante di killate per imprudenze mie.
    Avevo già aperto una discussione su questo, ma nn riesco a trovarla.
    Chiedo, Per Favore, di indagare...se è un bug; se è un trucchetto; può anche essere un bug mio, ma la vedo proprio strana. nn sono sicuramente tra i migliori ma nemmeno tra gli ultimi arrivati...sono
    LIVELLO:18
    DITTA:
    MEMBRO DAL:14-04-2015
    GIOCATO PER:1,136 ora
    Grazie per la Vostra attenzione

Ultima modifica di moderatore: 10 gennaio 2016
  2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao yokavo,

ho editato il tuo post in quanto non è possibile muovere accuse qui in forum.

Dopo aver effettuato il Jump ti consiglio di "muoverti" dallo stesso senza uscire dalla ZNA.

In ogni caso, come ti ho consigliato nel thread che hai aperto l'altra volta per lo stesso problema, fai un video e invialo al Support.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/attacchi-sui-portali.99674/

Saluti. :)

A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.