ADESSO BASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •†»Σ√iŁ•ŠPΨЯΘ«†•, il 19 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono stufo. Sono settimane che non riesco a giocare bene su globale europa 1 e tanto meno fare questo benedetto portale per colpa del lag!!! Scoppio solo per quello!! Pretendo che ci sia un risarcimento visto che ho speso per questo portale, mettendo le box doppie per prendere più cose ma... Sono soldi buttati dato che fare o finire il portale in queste condizioni è impossibile!!

2. bhe unico consiglio è che ti rivolgi direttamente ai padroni di tutto cioè i maggiori azionisti e la bp la scavalchi poi vedi quando il padrone capisce quanto non funziona e che figura ci fanno .... loro metteranno apposto vedrai.

3. Tarkus158

Tarkus158 User

Appena iniziato l'evento c'erano box da tutte le parti oltre quelle normali e quelle evento le zucche ci stavano anche i pacchetti regalo di natale ho pensato si sono impazziti ma è durato poco le hanno levate molto presto perchè erano a nostro favore ma quando le cose vanno a nostro sfavore non sono altrettanto solerti a metterle a posto questi sono i fatti ormai sono mesi che i server non vanno e le cose peggiorano sempre di piu; è inutile mettere eventi se poi non è possibile giocare.

A •†»Σ√iŁ•ŠPΨЯΘ«†• piace questo elemento.
  4. Janez91

Janez91 User

Ho un pc da gamer, che riesce a far girare battlefield 3 a 60 fps, sto gioco in flash player invece lagga da far schifo quando si entra nel portale del terrore. ho tentato di fare le ondate, ma la prima sono 30 uberkristallon e laggando non è possibile. risarcimento?

5. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

SCRIVETE AL DANNATO SUPPORT!!!! noi del clan ita su globale l'abbiamo fatto tutti.

ho le email del support è sono vergognose non si assumo una responsabilità e danno la colpa ai nostri pc o alla nostra linea, domani sera sono 48h da quando ho scritto e se non verro rimborsato, agirò per via legali. perchè è una truff4 ed un danno morale alla mia persona.

6. Il support dice di pulire le cache e cancellare la cronologia... O riavviare il router.. Ora ho fatto uno screen di come sono morto, chiaramente lontano dagli alieni. Ho usato le ish, ho cambiato configurazione, provavo ad allontanarmi.. Nulla, come se la nave fosse freezata. Se qualcuno mi dice come postare gli screen lo posto sia qui e lo mando anche al support visto che sono sempre tanto vogliosi di prove!!

7. etms51

etms51 User

Provato a fare un video in questo caso aiuta molto di più :)

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buon giorno,

i tecnici sono al corrente del problema legato ai lag e a breve ci sarà una manutenzione come comunicato in questo annuncio:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/aggiornamento-20-10-2016.101373/#post-854463

Per quanto riguarda, l'invio di video/immagini al support, se non sono di dimensioni eccessive e il vostro servizio di posta ve lo permette potete allegarli direttamente dalla vostra casella mail dopo che avete ricevuto la prima risposta da parte del support.

Vi prego inoltre di rispettare le Netiquette del forum e le CGC in generale, grazie per la collaborazione.

Spero di esservi stato utile.

Saluti

A ChuckNorrisINF piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.