AEGIS oppure CITADEL?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Serpeniano91, il 20 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SALVE ma perche leggo che e meglio l aegis?? io so che con la citadel se si killano alieni da soli (non in gruppo) e la piu forte..l aegis e fortissima in gruppo ma se si gioca da soli penso che sia meglio la citadel o sbaglio?

2. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Meglio la aegis almeno ti curi e diciamo che nei gruppi sei facilmente invitato

3. cooosa? ti curi? ma io ho letto che curi gli altri.cioe serve per curare gli altri ma non a te stesso.c e scritto nelle descrizione della nave..quindi le abilità le puoi usare anche su di te?

4. -DarkLove-

-DarkLove- User

si le abilità le puoi usare anche su te stesso!

5. FRAgear

FRAgear User

Di sicuro l aegis!

6. PERO sulla descrizione della nave non c e scritto su te stesso.potevano scriverlo..se no prendevo l aegis ,ormai ho gia preso la citadel..vabbe

7. =BENJA=

=BENJA= User

non ho capito... se hai già preso la citadel che domandi a fare?

uno chiede tra due possibili alternative PRIMA di fare una scelta, non a decisione già compiuta

comunque sì, con l'aegis ti curi anche da solo, solo che gli hitpoint che ottieni sono la metà rispetto a quelli che daresti curando un altro (su di te ti curi 20.000 hit, a un altro player ne daresti 40.000); ma anche la citadel penso possa essere buona; ha tanti hit e una marea di scudi... sarebbe da chiedere a qualcuno che ce l'ha come si trova

8. Per informarmi.
    Comunque e di scudo invece quanto ne da? tutto? o solo una parte?

9. =BENJA=

=BENJA= User

mi pare dia 15.000 di scudo al secondo, per tipo 5 secondi, ma non ricordo benissimo al momento

10. FRAgear

FRAgear User

6 secondi mi pare.. il punto è che la citadel è buona solo nel momento in cui hai un buon equipaggiamento. Essendo lenta non riesci a scappare percio la puoi usare bene solo nel momento in cui hai un buon danno.

11. quindi finche non ho tipo ALMENO tutti lf4 nella citadel .e sempre meglio l aegis sia per fare gli alieni che per andare a caccia giusto?
    mi bastano gli lf4 cosi faccio danno ,e la citadel sarò migliore di tutte,se ho capito.

12. FRAgear

FRAgear User

No. Per sfruttarla al meglio ti basteranno una ventina di lf4. Ma la citadel non sara mai la migliore in nessun caso

A -DarkLove- piace questo elemento.
  13. Ok ma cmq spero che mettino altri 3 laser almeno
    7 sono pochi.

14. =BENJA=

=BENJA= User

7 sono pochi proprio per compensare il fatto che ha una marea di vita... se ti metti con i doppi, hercules e la cuore, dovresti arrivare attorno al milione di hp, e altrettanti di scudo.

se ad una nave simile ci metti anche i 15 laser di una goliath diventa troppo sbilanciata...
    l'ideale con la citadel è ingaggiare ai portali delle pvp (abilità draw fire ecc), di certo non fare alieni come un non full elite come te vorrebbe fare.

come ho già detto, avresti dovuto informarti prima di prendere la citadel, non dare corda a istinti e idee tue personali

15. semporti

semporti User

Aegis o citadel?
    Per fare alieni, palladium e quant'altro la aegis...
    A caccia.... Meglio la goli, ma se proprio devo consigliarti: la citadel (meglio se sei full hercules)
    Ps
    Lo scudo istantaneo usalo solo per difenderti dalla bomba nemica

16. Io pensavo che l aegis curava solo gli altri..c'era scritto nella descrizione. percio lo subito scartata. se sapevo che usasse le abilità anche su stessa ,la prendevo subito.
    SE ci fate caso nella descrizione della nave ce scritto solo a navi amiche...

17. =BENJA=

=BENJA= User

perchè, tu non sei amico di te stesso? :p

ad ogni modo ed è un consiglio che ti do anche per il futuro; non basarti solamente su quello che c'è scritto nelle descrizioni, fai domande in chat a player più esperti, che hanno provato personalmente quei determinati item che vorresti prendere

A -DarkLove- e [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  18. lo faccio sempre xD
    ero proprio sicuro. e vabbe ,comunque mi ci trovo faccio tanti kristalloni senza perdere scudo :D

19. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Si è utilissima come nave specialmente se sei abbastanza forte ti puoi fare cubikon da solo :D

20. FRAgear

FRAgear User

Gnagna pero si va sempre in spreco di muni.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.