Aegis persa...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi,avevo un aegis nel 3°padiglione e siccome da molto tempo non giocavo pensavo che per usarla dove premere"usa" ma così facendo ho inserito la leonov che aveva acquistato molto tempo fà x metterla nel 4° padiglione...sarebbe un peccato buttare ben 27 € x acquistarla,perciò mi rivolgo ai mod,si può fare qualcosa?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16
    non sono un Mod, ma ti rispondo ugualmente: mi spiace ma non avrai indietro la Aegis.
    Quando hai premuto la tab usa ti deve essere apparsa una finestra in cui ti si diceva che avresti venduto l'attuale astronave presente nel padiglione per inserire l'astronave selezionata.

Tu hai cliccato su si e quindi l'errore è tuo e non di nessun altro.
    Se invece non avevi già nel padiglione una nave, hai solo inserito l'astronave evidenziata col tasto usa.
    Prova a scorrere le varie astronavi con le freccette che trovi vicino al tasto usa, forse non hai venduto l'aegis e potrai trovarla: dopodichè assicurati che nel padiglione in cui vuoi inserire (l'eventuale) aegis non ci sia una nave che non vuoi vendere e premi il tasto usa e poi clicca su si.
    Buon proseguimento.

3. Nono Cattivone , ho già visto tutti i padiglioni ma non c'è più...

4. Cattivone

Cattivone User

Beh, allora, mi spiace: puoi provare a scrivere al support ma dubito fortemente che ti rendano quello che hai venduto.
    I Mod non hanno poteri sovrannaturali per renderti la nave e sicuramente ti risponderebbero quello che ti ho scritto io.
    Dai, prendila con filosofia: una pizza in meno con i tuoi amici e riprendi la nave (anche se personalmente preferirei la pizza, per la nave ... puoi sempre prenderla a crediti all'asta);)

A XΔÐNÊT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.