Aegis persa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16, il 18 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon pomeriggio,ho pensato che forse qui potreste aiutarmi,per sbaglio tanto tempo fa persi la aegis,non sapevo bene come funzionasse il padiglione dell'hangar e volevo semplicemente passare dalla goliath alla aegis,invece stava già inserita e sotto a destra c'era scritto "usa",me la sostituì con una nostromo che non era in nessun hangar,ora vorrei chiedervi è possibile recuperarla perchè ci spesi dei soldi per comprarla :p

2. Salve ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16
    Purtroppo non è possibile recuperare astronavi sostituite, con altre non ancora assegnate ad un padiglione, in quanto vengono vendute. ;)

L'unica soluzione sarebbe quella di riaggiudicarsela all'Asta e poi assegnarla ad un padiglione. :rolleyes:

Spero di esserti stato d'aiuto.

Buon proseguimento. :)

3. Ciao ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16, qui nel forum non siamo in grado di risolvere il tuo problema.
    Non vorrei darti una cattiva notizia, ma son quasi convinto che tu non possa più recuperare l'Aegis.
    Potresti fare un tentativo chiedendo direttamente al support descrivendo il tuo problema.
    Buon game

edit: la mia risposta sembrerebbe "inutile" ma quando ho scritto questo messaggio, non c'era ancora nessun commento. Prima di esser pubblicato ho dovuto attendere la conferma da parte di un moderatore del forum.

Ultima modifica: 18 novembre 2015
    A ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ piace questo elemento.
  4. Grazie mille comunque ragazzi :)

5. il problema non lo può risolvere nessuno. Le uniche soluzioni sono o acquistarla ad uridium o all'asta e ritengo che la seconda soluzione sia molto più fattibile.

P.S.: ci sarebbero anche i forzieri blu, ma penso sia più facile vincere un bel terno al lotto.

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

grazie a tutti per la collaborazione. Purtroppo ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16 se hai sostituito l'astronave non è possibile recuperarla mi dispiace. Non trattandosi di un effettivo malfunzionamento il support non dovrebbe poter fare nulla.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.