aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 27 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

salve a tutti
    stavo pensando di comprare aegis e relativo padiglione
    volevo sapere cosa ne pensate di questa nave riguardo:
    alieni
    caccia
    palladium
    portali
    grazie a chi mi risponderà

Ultima modifica: 27 gennaio 2014
  2. FRAgear

FRAgear User

Perfetta x alieni e per difendersi.
    Molto difficile usarla a caccia in quanto ha meno laser quindi devi avere lf4 per togliere abbastanza.
    Anche per palladium va bene anche se, se uno prova ha tirarti, è perchè è full di tutto e anche con aegis non scappi.
    Perfetta per portali non cè di meglio dell aegis.

Ci tengo pero a precisare che è in media per uno almeno full alla vecchia maniera. Se non hai nemmeno lf3 e scudoni o iris l aegis ti aiuta sicuro ma avrai lo stesso difficolta.

3. Te lo dico io, visto che la uso da quando è uscita:
    -ALIENI + PORTALI: avendo scudo e tanta vita da riparare, ti fa risparmiare un sacco di tempo, dato che non devi ogni volta andare a riparare, specialmente nei portali. Infatti con la golì per fare un portale ci metteresti il 50 % del tempo in più
    -CACCIA: va bene finchè non raggiungi i 15 LF4; dopodichè ti consiglio golì.
    -PALLADIUM: mah qui sarei indifferente

4. benny

benny User

sono full vecchia maniera piu apis e 3 lf4
    mi piacerebbe sapere se rigenerazione scudo e hp funzona anche sulla nave stessa

5. FRAgear

FRAgear User

L abilita dello scudo da 15k penso per 6 volte, non mi ricordo bene, a te e 25k alla nave che hai taggato se o in gruppo o alleata. Il paletto da 20k a tutti quelli che sono in gruppo con te e te compreso ma che sono nel raggio d azione del paletto.
    L ultima abilita della vita da 20k a te non mi ricordo quante volte e 40k alla nave taggata e in gruppo o alleata.
    Per la caccia non va bene finche non si hanno almeno 15 lf4. E' il contrario di quello che ha detto e ti spiego perchè. Posso capire in un 1 vs 1 o magari in una mappa in cui non si puo scappare tipo la pvp. Ma in una mappa normale uno scappa. Mediamente il danno che devi fare perchè una goli full alla vecchia maniera non troppo vicina al portale non ti scappi è 40k e con l aegis non ci arrivi finche non hai 15 lf4 (pilot e seprom inclusi). Con la goli mediamente con 10 lf4 superi pure i 40. Inoltre se uno scappa non puoi usare il paletto per riparare te stesso facendo caso che si stia difendendo. Per cui l aegis a caccia non è consigliabile

6. l'aegis a i suoi vantaggi sopratutto per fare alieni,portali.

La caccia invece ha lo svantaggio dei laser ma ovviamente se si sa sfruttare bene le abilità è potente sopratutto con i doppi che ti riducono i tempi dell'abilità(li dimezza praticamente)in oltre se fai caccia di gruppo con altre aegis è un pò difficile abbatterle.
    Ma in singolo per la caccia sicuramenete meglio la goly.
    PS:attento mentre la usi e sei da solo negli scontri magari contro una spreahed nemica non sembra ma anche se levano poco corrono e in più la tua aegis serve a poco come abilità

7. Brodino

Brodino User

Han detto quasi tutto
    aggiungerei una mia piccola esperienza:
    per i portali è fantastica, giù di ragno sugli alieni e usando le abilità così che non mi buttano mai giù...poi se ho poca voglia sto anche fremo :p

8. perfetta per tutto vai tranquillo

9. benny

benny User

grazie per le risposte ne farò tesoro;)

10. a caccia è buona in gruppo,così ripari gli altri,perchè di danno non ne fa tanto,per il palladium,è impossibile scappare,fai sprecare le x4 al nemico se attivi qualche paletto o rigenerazione scudo,per i portali è la miglior nave in uso,fai kubi a manetta.

11. io ho anche l'aegis ma personalmente con la goli faccio tutto :)

12. zampa sei un rim ahahah è normale
    allora io trovo che l'aegis sia la nave piu inutile di questo mondo, "l'astronave dottore", pessimo danno, in goliath in quanto hai 5 laser in piu, fai i portali piu in fretta, piu kill a caccia e se sei bravo a buggare fai meglio anche gli alieni... piuttosto che aegis ti consiglio un design abilità... con un aegis se qualcuno ti attacca in palladium non ti difendi come dovresti, invece se possiedi venom mandi abilità e boom :D

13. FRAgear

FRAgear User

si perchè l altro non ha gli emp? -.-

14. gli emp finiscono e li mettono solo una volta alla settimana

15. io preferisco phoenix :p:p:p:p:p

16. E se sei contro una spearhead e usa l'abilitá JAMX :p:p:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.