Aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●†»ŦŀĞ∑я»ŤңỀ«ŤöP«†●, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate ho comprato la astronave aegis ma non la trovo nell' hangar che devo fare???? D:

2. uff

uff User

vai su panoramica e poi su astronave ti dovrebbe comparire la aegis nell esagono centrale e poi comparire il tasto usa se tu la usi cosi perdi la nave che hai
    probabilmente non hai comprato un altro hangar obbligatorio per tenere 2 navi diverse
    dopo che lo compri usi il tasto usa e dopo aver disequipaggiata la nave che usavi prima la puoi equipaggiare con laser etc e andare in mappa a giocare :)

editino LOL xd

Ultima modifica: 2 febbraio 2014
  3. Ho risolto adesso.Non mi ero accorto che c'erano 84709834750297 navi prima dell' aegis xD, scusate il disturbo.

4. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per l'intervento buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.