Aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe0000, il 30 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe0000

peppe0000 User

Salve, oggi vorrei chiedervi se conviene veramente comprare l'aegis per fare alieni e qual è il miglior modo per comprarla, asta o uri ?
    Facendo 2 calcoli almeno per me sarebbe ad uri, in 2 mesi e mezzo o meno...
    Però ne vale la pena spendere 250.000 uri. ?
    O è possibile per una goliath vecchia maniera fare 1 miliardo nello stesso tempo ??
    Grazie tante domande, e spero tante risposte ;)
    By Gandalf

2. Beh secondo me conviene, a me hanno consigliato di comprarne una ed a dire la verità all'inizio ero un pò indeciso, ma poi l'ho comprata ed ora sono veramente felice di questa scelta. Con l'Aegis riesco a fare krilloni a go&go senza riparare, non ti devi preoccupare di comprare spesso gli eco-10 perché ha parecchio spazio, e quella differenza di 5 laser rispetto alla goli non si sente più di tanto se sei full vecchia maniera. Fidati conviene veramente comprarla! :D
    E riguardo all'altra domanda:
    Sinceramente penso convenga di più ad uri se sei capace di farne 10.000 al giorno (o anche di più, magari coi krilloni), perché all'asta costa 1.000.000.000, crediti con i quali potresti prenderti parecchi scudoni, lf-3, camuffamenti XL, Log File, potenziamenti e chi più ne ha più ne metta ;)
    Spero d'esserti stato d'aiuto;

Cordiali saluti e buon game, ^_The-Spartan_^

3. FRAgear

FRAgear User

Quoto pienamente spartan

4. -DarkLove-

-DarkLove- User

Secondo me in 2 mesi e mezzo riesci a farti 1 miliardo di crediti se non carichi è inutile spendere 250 mila uri li potresti usare per altre cose pilot,potenziamenti iris/scudi/chiavi forziere ecc

5. peppe0000

peppe0000 User

Raga ora non so 1 dice ad uri 1 dice a crediti... veramente anche io sarei verso gli uri... perché mi sembra più arduo fare 1 miliardo...
    Dai aspetto altri commenti... inizio ad accumulare uri sto già a 10.000 U. :D

6. -DarkLove-

-DarkLove- User

Senti a me tu fai così appena hai 250 mila uri controlla quanti crediti hai senza spenderli per cose inutili all'asta poi vedi se ti conviene a prenderlo a crediti considerando che io in 2 mesi e mezzo riesco a farli 1 miliardo di crediti se faccio kristallon a manetta solo che io faccio portali boss kristallon e cubi xD

7. Francesca

Francesca User

A uridium si fa molto prima che a crediti... a meno che tu non abbia l'uav commercio infinito per vendere le cargo ogni volta che killi un alieno ;)

8. Infatti spartan ha ragione nn conviene a uri

9. Secondo me se puoi fare 250k uri in 2 mesi e mezzo è inutile proprio che compri la aegis che sia a crediti o uridium, poi vedi tu

10. KIASSO

KIASSO User

Tra due mesi e mezzo il prezzo all'asta sarà calato... Piuttosto prenditi la spearhead e fatti palladium per il portale zeta = uri, crediti, chiavi forzieri, log files.

Tra due mesi e mezzo avrai qualche lf4, un po' di pilot, l'uridium, la nave comprata a crediti, almeno una formazione uav.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.