aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

ho vinto aegis all asta
    vorrei sapere piu consigli possibili aul suo utilizzo
    ini particolare è utile per i portali?
    ce la faccio a fare che so un uber krillone, tolgo 5800
    poio ditemi tutto quello che ce da sapere

2. Beh, secondo me l'Aegis si può utilizzare per qualsiasi cosa: Caccia, Alieni, Portali, Eventi, Cubi.
    Secondo me nei portali è utilissima, sì è vero ha 5 laser in meno della Goliath, ma alla fine se non hai 35 LF-4 al 16 non è poi così tanto (circa 750 di danno in meno se usi LF-3 non ampliati), e ti salvi molto spesso grazie alle abilità, soprattutto agli alieni grossi o se ti becchi una laggata.
    Un Uber Krillone dubito ce la faresti da solo, ma se lo giri bene magari in qualche mezz'oretta forse riesci a batterlo.
    A caccia è come la venge, ma un po' più lenta e con la capacità di ripararsi scudo ed hp anche durante il combattimento.
    Ci sono innumerevoli utilizzi dell'Aegis, però tocca a te scoprire qual'è il più adatto e con il quale ti trovi meglio. ;)

Buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

3. FRAgear

FRAgear User

Sei sicuro di aver vinto l aegis? Non un design dell 'aegis?
    Scordati l uber krillone
    La puoi usare per tutto

4. benny

benny User

si si è proprio l'aegis
    cosa mi consigkiate il design veteran o elite?
    piu mi dite meglio è
    grazie :rolleyes:

5. FRAgear

FRAgear User

Desing veteran: devi dirlo te cè a chi importa avere esperienza e onore e a chi no tipo a me no ma a un mio compagno di clan si percio se ti interessa prendilo pero in fatto di equipaggiamento non ci guadagni nulla
    Design elite: togli di piu pero ti modifica un attimo l abilita. A mio parere non è utile.
    Tra i due pero infine è piu utile il secondo ed esteticamente è meglio se proprio devi prendi quello

6. A me piace molto il veteran, perchè ha solo vantaggi.
    Saluti :)

7. benny

benny User

leggevo un altro post in cui ce scritto di abbinare aegis con la diamante... ma mi sembra pero che il 30 per cento in meno di hit sia eccessivo... consigli sulla formazione uav?

8. FRAgear

FRAgear User

Non importa.. la diamante è utile con qualsiasi nave. Io la metto così: la gente che ti tira cè sempre che tu abbia 390k hp o ne abbia 227k non importa. In ogni caso probabilmente la cuore la prenderai piu avanti percio non farti questo problema perchè le avrai entrambe

9. Secondo me invece è utile, riflettici:
    Conviene dare 25.000 di scudo in più (senza design èlite rigenera lo scudo solo per 1 secondo in più) e 40.000 di hp in più (sempre circa 1 secondo), oppure avere il paletto per 16 secondi invece che per soli 10 secondi? Secondo me è molto utile, dà il bonus ai danni, modifica un po' le abilità per un gioco basato più sul gruppo ed assegna il bonus alla stiva delle munizioni del Veteran.:D

10. FRAgear

FRAgear User

Si ma conviene spendere uri o crediti che siano per quello? Inoltre in uno scontro se ne becchi uno forte e devi riparare quello che hai di fianco il paletto conviene meno che uno secondo in piu di quei 40k hp che gli dai.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.