aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *B_A_R_T_one*[tait], il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. domanda: ma quaando si acquista l'aegis,piuttosto che la citadel,nel momento che si cambia design(ad esempio la enforcer) l'aegis sparisce dall'inventario,si perde ? si deve acquistare ogni volta?? credo non sia cosi',ma non riesco a trovarla piu'.....come si fa??
    grz anticipatamente a chi dara' risposta a questo mio dubbio da emerito nabbo...:D

2. McAbramS

McAbramS User

Scusa ma non sei stato proprio chiaro.... il desing "enforder" è della Goliah.... non di altre navi come Aegis o Citadel...
    In ogni caso se tu acquisti, o vinci all'asta, un'altro tipo di nave, per tenerla ed usarla devi avere un altro padiglione hangar.
    Se tu acquisti o vinci un'altro tipo di nave da quella che hai, ed in hangar cambi la nave cliccando sull'esagono in basso a destra sotto la figura della tua nave e dai conferma di cambia nave, PERDI del tutto quella che avevi fino a prima.
    Se invece acquisti, o vicno all'asta, un DESING per il tipo di nave che hai, lo puoi cambiare andando in hangar e poi equipaggiamento. Sopra le tre caselle (astronave/uav/pet) troverai una finestra a tendina che ti farà vedere i vari desing della tua nave.
    Spero di esserti stato utile. :p

3. chiarissimo;)infatti nella finestra a tendina,non ritrovo piu' l'aegis pagata 250mila uridium!!mi sembra una follia totale!! non ho nessun altro hangar,e quindi ho speso tutti quegli uri solo per farmi un giro??bahhhh

4. se hai comprato un altra nave e l'hai equipaggiata non avendo altri hangar l'hai persa.. mi spiace ma visto il costo dei primi hangar è un po IMPRUDENTE...

5. Salve *B_A_R_T_one*[tait],

perdonami ma noto un po di confusione nella domanda, puoi spiegare meglio il tuo quesito?

6. ho comprato l'aegis e dopo due soli giorni ho equipaggiato la solace senza comprare l'hangar(in pratica ho un hangar solo).ho provato a vedere se c'era ancora l'aegis,e non l'ho più trovata! sarò stato"imprudente"? saraà pure,ma non c'e' scritto da nessuna parte che si potrebbe perdere un design a pagamento!!

7. Salve Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF],

nel tuo caso, per equipaggiare il design Solace ( che è un design per la Goliath ) hai sostituito la Aegis con la Goliath, di conseguenza hai perso l'astronave Aegis.

Ti spiego, se hai un solo padiglione e per esempio c'è Goliath, cliccando "Usa" ,nel padiglione sarà sostituita dall'Aegis.

Se acquisti un secondo padiglione, clicca il tasto "Usa" per inserirci l'Aegis. In questo modo avrai il primo padiglione con la Goliath ed il secondo con l'Aegis.

Nota bene, assicurati di premere il tasto Usa sul secondo padiglione e non sul primo, altrimenti sostituisci la Goliath con l'Aegis, e dovrai riacquistare una Goliath per il secondo padiglione, affinché possa usufruire di due navi diverse in due Hangar diversi.

8. McAbramS

McAbramS User

Sinceramente non ho cercato se nelle FAQ da la spiegazione esatta...fatto stà che quando cambi la nave ti appare una finestra che chiede se sei sicuro di voler cambiare la nave e ti avverte che perdi la nave che usi al momento...quindi o non leggete per pigrizia o non so cosa dirvi.... :p:p:p

9. sara' pigrizia,sara' superficialità da parte della bigpoint,fatto sta che ho subìto le'nnesima"rapina"!! quando sbagliamo noi si perde tutto,quando sbaglia la bigpoint non si porgono neanche le scuse...ma tant'è..:cool:

si può anche chiudere...grz

10. guarda che da quello che leggo questa volta la BP non centra assolutamente nulla. Pare fin troppo evidente che si è trattato di un tuo mero errore. Comunque poco male ora la aegis la puoi riprendere all'asta

11. Da quando è nato il gioco se sostituisci una nave con una nuova quella vecchia viene persa....
    da quando hanno inserito i padiglioni si ha avuto la possibilità di avere più navi e la possibilità di usarle a piacimento...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.