Agevolazione portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sωίss, il 31 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Eliminare moltiplicatore portali assegnando solo pezzi in cambio di una percentuale ridotta di drop?

Sondaggio terminato il 10 settembre 2015.
  1. SI

    86,4%
  2. NO

    13,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sωίss

    Sωίss User

    Propongo di eliminare il moltiplicatore dei portali e abbassare come compenso la percentuale di "drop" dei pezzi. almeno si ha la certezza che con tot uri (circa) si apre un portale.

    anziche trovare i moltiplicatori si aggiungera sempre un pezzo mancante pero anziche dare una percentuale di drop del 13% si potrebbe mettere dell' 8 o 9 pero si hanno certezze e non è una totale lotteria per trovare gli ultimi pezzi.

    a voi i voti
     
  2. per il momento mi astengo
    secondo me non cambierebbe niente perchè i programmatori di bp sono dei furbetti
     
  3. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Una vera e propria agevolazione per l'apertura dei Galaxy Gates, non verrà mai implementata; e anche se, putacaso, venisse implementata, i valori si aggirerebbero a quelli attuali (se non maggiori), sempre per un guadagno per l'impresa.
     
  4. Secondo me cambierebbe tanto rispetto ad adesso... 100 tiri al galaxy vuol dire quindi certezza di 8-9 pezzi.
    Quindi pezzi alpha34+beta48+gamma82=164 pezzi in totale,
    164/8= 20.5 sgalaxate da 100
    20.5*100=2050 tiri al galaxy=ovvero 200 mila uridium circa per aprire sicuramente alpha beta e gamma(senza sconti) 140 mila uri con lo sconto :D
    Considerando che ce se ne ricava 20+40+60=120 mila uridium di sole ricompense finali :D hahah no no avresti un guadagno superiore rispetto alla spesa hahah
    A me va bene :D
     
    A riposocomodino e ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  5. benny

    benny User

    ho votato si
    ma ho forti dubbi che la cosa si evolverebbe a nostro favore
     
  6. Non ti credere. Io sto qui, con varie e lunghe pause, dal 2007. Nel corso degli anni molti player hanno fatto proposte che, lì per lì, sono state bollate come "irrealizzabili" ma che invece poi ce le siamo ritrovate tra capo e collo. Alcuni esempi sono: "i laser più potenti" (lf4), "i laser più potenti dei più potenti" (lf4 lv16), nuove navi (aegis, spearhed, citadel, design vari che di fatto sono nuove navi), "aste che ridanno i crediti alla fine", ecc. ecc. Perciò non si può escludere che un giorno la bp decida di rendere più facile aprire un GG, del resto la cosa sta cominciando a farsi necessaria per diminuireil costo del gioco ed il divario che si crea tra bottaroli con 100mila portali sempre aperti e players onesti che devono sudarsi ogni alpha. Voto si anche se si intende come voto ad una "protoidea" da estendere.
     
  7. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    ØβI-ЩДÑ39, ***POLIZIA***[VEGA], sia chiaro; non sono sfavorevole alla proposta, ma volevo semplicemente dire che quando si tratta di fare agevolazioni (e quindi minor guadagno) la BP non è la prima a schierarsi a favore dei player.
    Un giorno, molto lontano, quando si renderanno conto che nel gioco rimarranno solo una manciata di player.
     
  8. Sωίss

    Sωίss User

    nel caso la cosa si puo migliorare o estendere. ma la storia del "in media ci vogliano dai 150k ai 250k Uri per aprire zeta" è una stupidaggine poiche se ho sfortina ne spendo anche 1 milione di uridium per aprire un portale.
    quindi allora prendere queste medie. un esempio con zeta. in media 250k uridium per aprirlo (senza sconti ecc.) sono 2500 energie. ok portale con 200 pezzi e un 8% di drop. la cosa va estesa a tutti i portali (stesse percentuali e rappoortare un po i costi e i pezzi portale facendo una media statistica di quanto ci vorrebbe aprirlo) pero vorrei avere una certezza ad aprirlo un portale poiche si spendono magari 300 o 400 energie per trovare gli ultimi 2 o 3 pezzi e la cosa è irritante. poi in portali come epsilon zeta e kappa che hanno pure delle altre probabiulita di drop (design UAV, lf4) la cosa diventa ridicola non trovate? va bene spenderci uridium ma non esageriamo.
    ce ne sono gia abbastanza di lotterie togliamone almeno 1.

    cordiali saluti
     
  9. Sono daccordo ma farebbero il gioco delle 3 carte e non cambierebbe nulla i portali costerebbero sempre troppo.....
    Una delle mie solite cantilene che vi appioppo riguarda le troppe cose casuali del gioco e secondo me non fa che allontanare giocatori(quelli intelligenti gli stupidi anzi ci buttano ancora più soldi e non si rendono conto di essere presi solo in giro)....Le regole parlano chiaro in italia non si possono vincere premi in denaro e partecipare a giochi d'azzardo se minorenni ma a quanto pare incassare soldi con tutte le varie forme di lotterie proposte nel gioco si(forzieri di tutti i colori,lotteria hitac,eventi con triple e quadruple possibilità di non trovare nulla,lf4 ercules havoc dai dortali ecc ecc)......fatevi furbi!
     
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  10. effettivamente non vale più giocare a sto gioco , oltre ai costi eccessivi x il nulla c'è la presa in giro e la mancanza di chiarezza nelle FAQ e in mappa no comment
     
  11. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    chiudo e archivio, putroppo i voti non sono sufficienti per una valutazione.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.