Aggiornamenti Futuri di DarkOrbit Reloaded

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come nei server Tedeschi e Inglesi, ho deciso di aprire questo post per rilevare "Quali oscuri futuri aggiornamenti nascondono gli sviluppatori"

    Prima di iniziaziare, chiedo a tutti i moderatori e admin di lasciare aperto questa pagina, se ci sono utenti che pubblicano spam o off-topic, chiedo di eliminare il loro post che hanno.

    Siete liberi di pubblicare/discutere su questi aggiornamenti senza andare in off-topic.

    Ecco cosa notiamo:
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Probabilmente
    dovrebbero essere dei pianeti e altri oggetti di una mappa pvp

    è questo e il suo codice sorgente di una modalità di gioco
    Codice:
    <checkbox name="round1WonOwn" enabled="true" marginLeft="154" marginTop="91" selection="false" registeredSkinName="commonui_checkbox16x16_blue"/>
    <checkbox name="round2WonOwn" enabled="true" marginLeft="174" marginTop="91" selection="false" registeredSkinName="commonui_checkbox16x16_blue"/>
    <checkbox name="round1WonOpponent" enabled="true" alignX="right" marginRight="180" marginTop="91" selection="false" registeredSkinName="commonui_checkbox16x16_blue"/>
    <checkbox name="round2WonOpponent" enabled="true" alignX="right" marginRight="160" marginTop="91" selection="false" registeredSkinName="commonui_checkbox16x16_blue"/>
     
    Ultima modifica: 14 settembre 2014
  2. [​IMG]

    Questo e molto interessante, dovrebbe essere la mappa in 3D della JPA
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2014
  3. Come si può vedere nel forum ci sono comunicazioni ufficiali da parte della BP che anche se lacunose e perennemente in ritardo sono le uniche attendibili....si rischia di fare discussioni inutili su elementi improbabili scovati chissà dove nel web tipo LF5 B03 e design Thor per le UAV che almeno fino ad ora si sono rivelati fake.
    E come sicuramente fai te vado nel forum inglese a sbirciare eventuali novità perchè è sempre aggiornato (e considerato) rispetto al nostro.
     
  4. Attualmente le informazioni che ci posta KingEmanuele13 sono prese da qui:
    >CLICK<
    Le informazioni sono tutte vere, a meno che il progetto non fallisca. Perché sono vere? Semplice, Okapi32 prende tutte le informazioni dal pannello di controllo e ci posta il tutto, spoilerandoci tutti gli aggiornamenti futuri. Consiglio vivamente di seguire la discussione (se capite l'inglese).
     
  5. Sì, sono i progetti senza texture dei pianeti che saranno presenti nella nuova mappa.

    Aggiungo:
    Questa mappa si chiamerà "Training Grounds" (Campi di allenamento). E' una mappa per fare 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 5vs5. Ad ogni VS, in caso di vittoria, verranno dati dei (modestissimi) premi.
    Il matchmaking non sarà casuale come nella JPA, bensì sarà fatto il tutto con dei punti. I punti verranno calcolati a seconda dell'equipaggiamento che si possiede. Quindi P1 con 10 LF-3 non verrà mai messo contro P2 che ha 45 LF-4 al livello 16. Inoltre sembra che funzionerà come la JPA, ossia un player di Italia potrà affrontare un player di Italia 3, per esempio.


    "Training Grounds has arrived on test2, almost, still waiting on the TA map servers being put on test2 but apart from that all the resources are there :D
    Fingers crossed we get to test it next week and then it will go live the following week, or even at the end of the same week as testing."
    Dunque la mappa per il PvP organizzato (?) è già disponibile sul server Test2 (ora offline) e la settimana prossima potremo provarla (su test2, appunto). Se tutto va bene la settimana successiva al test dovrebbe essere introdotta su tutti i server. :)
     
  6. Si ci sbircio anche io come ho scritto ma se non vengono emanate come notizie ufficiali restano progetti che non si ha la certezza che vengano introdotti......restano quindi lacunose anche le sezioni ufficiali create a tal scopo soprattutto nel nostro forum.
     
  7. Non restano come progetti non ufficiali perché i codici & immagini sono presi proprio dal pannello di controllo, al quale hanno accesso i moderatori del gioco, il team di sviluppo e alcuni beta tester (da quel che ho capito).
    Se ci fai caso tutti i progetti che ci ha "spoilerato" okapi32 sul forum inglese sono stati introdotti, partendo dai design nostromo (meno recente) all'evento dominion (più recente). :)
    Al massimo possono fallire, ma non sono molti i progetti "falliti".
     
  8. Okapi32 è lo stesso che ha fatto il falso design uav thor.

    Quindi attenti a prendere per oro colato tutte le informazioni che prendete da internet.
     
  9. Sì, ma quando l'ha fatto sotto ha scritto a chiare lettere "This is a fake.", e ha fatto la stessa con tutti gli altri video/immagini falsi da lui creati.
     
  10. Si è vero, ma l'ha messo solo dopo che sono usciti i video su youtube di vari player che dicevano di avere le tor.

    Quando parlai su skype con lui disse che è stato costretto proprio per riparare il danno da lui creato.

    Comunque nulla toglie che queste foto portrebbero essere l'inizio di un nuovo DarkOrbit
     
  11. Comunque sappi che non è Okapi32 ad aver annunciato DarkOrbit 3D, bensì Jonathan del Team di Sviluppo. :)
     
  12. Giusto, poi se tieni conto che Jonathan Lindsay ha confermato che stanno lavorando ad un client scaricabile la cosa si fa interessante.

    Anche se personalmente io mi ero registrato a DarkOrbit proprio perché non dovevo scaricare niente.

    Questo può risolvere molti problemi di lag e sopratutto di frame, ma di contro possono nascere nuovi cheat ecc..

    Beh questi sono problemi del team di sviluppo non nostri.
     
    A STELLA e Raider89 piace questo elemento.
  13. Mhhh.....anche io di scaricare roba non mi va ma un client leggero,come quello di drakensang sempre della BP,non mi disturberebbe ma dubito risolva molto visto l'esperienza con l'altro gioco :mad:.
    Questo è veramente interessante :rolleyes: .......:D:p:D:p:D:p
     
  14. A me basterebbe sapere i requisiti minimi e raccomandati del client.
    Sarebbe una svolta storica per darkorbit sapere che configurazioni di macchina devi usare per non avere cali di framerate xD

    Ma aldilà di ciò io sono quasi sicuro che se diventa un gioco come * smetterò di giocare.

    Se volevo quello stile di gioco andavo appunto su quel gioco prima citato da me, anche se non posso nascondere la mia curiosità di vedere la grafica 3d della goliath :D
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 settembre 2014
    A Raider89 piace questo elemento.
  15. [​IMG]
    Emperor Protegit? forse può darsi un nuovo galaxy gate? :)
     
  16. Non credo sia un GG, semplicemente l'aspetto di un alieno che guida un protegit...
     
  17. Ok, questo viene dal forum Inglese
    [​IMG]

    Questo mi incuriosisce di più
    [​IMG]

    P.S. Se dovete pubblicare delle immagini/script di gioco, potette farlo
     
  18. Sarà solo un'immagine giusto per, come quella dell'Emperor Devolarium di qualche mese fa. Per ora non ci sono niente codici o altro.
    Quella sopra è l'immagine di come sarà la mappa Training Grounds (chiamiamola TA).
    La seconda immagine invece è il Group Finder, ossia un nuovo sistema per la ricerca dei gruppi.
    Entrambe le immagini sono abbastanza vecchine (messe circa 2 mesi fa), comunque i codici del Group Finder sono più completi rispetto a quelli della mappa TA, quindi è probabile che questo venga introdotto qualche giorno prima.
    Ripeto:
    La TA è già stata introdotta nel server test2, questo fine settimana dovrebbero aprirlo per farcela provare, e se tutto va bene la settimana prossima la mettono su tutti i server (probabilmente insieme al Group Finder, a meno che questo non viene introdotto poco prima)
     
  19. Se fate attenzione vicino a dove c'è scritto "groups" c'è la scritta contacts... quindi penso che sia una nuova funzione della lista contatti.

    P.S Spartan, per questo fine settimana intendi oggi e domani oppure la settimana prossima?
     
  20. La settimana prossima. Mi son confuso, intendevo il prossimo non questo. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.