Aggiornamenti Futuri di DarkOrbit Reloaded

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra quanto tempo dovrebbero rinnovarlo il client piu o meno?
     
  2. Spartan, ho riletto e controllato la traduzione dell'evento "Sale LF-3" e da quello che mi risulta durante quell'evento gli LF-3 costeranno 2500 Uridium e avranno un ulteriore sconto del 15%, ma non dice che gli LF-3 saranno sempre al costo di 2500 Uridium.

    Non so, aspettiamo e vediamo per conferma in ogni caso, la cosa si fa interessante, dato che se hai ragione tu, potrebbe esserci qualcosa sotto per arrivare a svendere così gli LF-3 (nuove armi?), mentre se ho ragione io, questo sarà un evento molto utile ed imperdibile!


    Per quanto riguarda quello che dicevi del nuovo client e la migrazione dei players tra server: sai dare ulteriori info? Hai altri quote di post dal forum inglese (io non trovo più la discussione alla quale ti riferisci, ho perso il link)?
    Sarà a pagamento? Sarà limitata? Boh..
     
  3. Sembra che la migrazione sia illimitata e gratuita, comunque, ecco qui il sito del forum inglese se vorresti leggere le informazione direttamente da lì:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/unofficial-darkorbit-revealed.43381/
     
  4. Beh da quel che dice anche Okapi32, sembra 2.500 sarà il prezzo fisso degli LF-3.
    Riguardo al nuovo client: per ora no, questo è tutto ciò che si legge dal codice.

    Ci vorrà davvero molto tempo, immagino. Penso non lo metteranno prima di giugno/luglio del 2015, i progetti stanno iniziando solo ora.

    Nuova introduzione per DarkOrbit 3D:
    Experience the fascinating world of brave space pilots in a real-time MMOG. Countless numbers of unexplored galaxies and thrilling 3D space battles await you in this online game. Real-life opponents turn DarkOrbit into one helluva action-packed, futuristic strategy game. Register now for this browser game and travel to the ends of the universe in the free-to-play game DarkOrbit.

    Inoltre sembra ci sarà un evento Pepsi, ma non so di cosa si tratta. Da quel che ho capito ci sarà la possibilità di avere ricompense inserendo un codice.

    Poi che c'è di nuovo;
    Hitac dal 26.09.2014 al 12.10.2014, con le solite ricompense (grandi pacchetti di LF-4 già ampliati al livello 16, 1.000.000 uridium e simili).
     
  5. perfetto grazie mille, risposta più che soddisfacente :)
     
  6. Invece qui dice.
    Invece qui dice

    LF3:
    Solo oggi per 2 ore stiamo offrendo LF-3 per la stupefacente 2.500 Uridium con uno sconto del 15%! Non esitate e agite ora!
    Iris:
    Solo oggi per 2 ore stiamo offrendo Iris con incredibile sconto del 15%, indipendentemente dal numero di droni che hai! Non esitate e agite ora!
     
    Ultima modifica: 14 settembre 2014
  7. Sulle Iris non abbiam scritto nulla di sbagliato. Sugli LF-3 anche io sono dell'idea che costeranno 2.500 Uridium solo durante l'evento, ma sul forum inglese molti affermano che sarà un prezzo permanente.
    Comunque sia non ci rimane che aspettare e vedere una volta che metteranno tale evento.
     
  8. Ho cambiato il colore del testo sulle IRIS, errore mio.
     
  9. Scusami, ma alla fine che senso ha dire che costeranno 2500 uri con un ulteriore sconto del 15%? potevano semplicemente dire 2225 uridium (se ho fatto bene il calcolo)
     
  10. forse si intende dire per chi possiede il premium + pacchetto sconto
     
  11. C'è ora lo sconto su lf3 e iris del 15%, però non capisco cosa centri il 2500 uri, magari sarà più avanti.
     
  12. Nel server inglese dicono che riapriranno il test server per ri-testare la TA
     
  13. L'hanno già aperto circa 2 ore fa.
     
  14. Highland97

    Highland97 User

    Novità?
     
  15. Come aveva detto Okapi, ecco il per niente atteso evento hitac.
     
  16. Nuovo luck per il Design Goliath solo per i server Turchi
    [​IMG][​IMG]


    ha differenza di questo design
    [​IMG][​IMG]


    Come appare:
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]


    Per tanto non ci sono altre novità riguardo al client 3D.
     
  17. Nel forum inglese aggiornamenti futuri accennano ad un regalo a seguito di un acquisto di un nuovo pacchetto (evento)evento che non ho capito di cosa si tratta (e se solo in un particolare server) :
    750 energie
    1 hercules
    1 formazione pipistrello
    3 mesi premium
    Qualcuno ha capito qualcosa di più?
    Se lo mettono anche da noi mi sa che meno di 100 euro non costerà.
     
    Ultima modifica: 29 settembre 2014
  18. si ma si accenna sempre al server turko
     
  19. è un esclusiva per il server turco :(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.