Aggiornamenti Futuri di DarkOrbit Reloaded

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kyrida

    Kyrida User

    Non mi sorprende il fatto che ormai tutti dicano che gli eventi sono brutti: ad ogni notizia, tutti a dire che probabilmente sarà brutto l'evento, scoraggiando gli altri dal parteciparvi, rendendo tutto vuoto, per poi lamentarsene. E anche nel caso in cui non dovesse succedere, comunque dette persone cercheranno il pelo nell'uovo solo per lamentarsene sul Forum ed in Chat, togliendo ogni possibilità di godersi un evento in pace.
    Smettetela di dire a tutto il Forum quanto le vostre esperienze siano state brutte, per favore. Non ci interessa ciò che è successo. Ci interessa ciò che succederà.
     
  2. Evento iniziato da 10 minuti e già ti indico il primo bug in mappa dal riquadrino dell'evento sono segnati quanti cucurbitor devi fare per far apparire il boss ho il modulo individua nemici per la pet ti indica dove è l'alieno ma una volta killato anche se ce ne sono altri 100 devi cambiare configurazione o non te li individua!

    Allarme rientrato il bug è sparito ma grazie ad un altro bug cioè il blocco del pet dopo una vendita o un kamikaze non ricordo riloggando è tornato a funzionare di nuovo tutto.
    Ma non trovo le quest.......
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2014
  3. Come avevo previsto, il ritorno dei cucurbium è stato incredibilmente apprezzato. Certo, non è come una volta che c'erano dieci navi in coda, e se crepavi nel portale ti maledicevi perché ti tocca rifare la fila, ma almeno la gente c'era.......
     
  4. Anche in ita 1 ho visto un buon numero di navi anche io ci ho passato un'oretta che non ricordo da quanto non mi affacciavo nell'invasione.....la fila non c'è per il ridotto numero di navi in gioco ma se una cosa si può capire da questo è che se gli eventi pagano la gente ci partecipa ed in generale se fosse così per tutte le cose in gioco si avrebbero più utenti (ritorni o nuovi acquisti e permanenze) ovvero anche più incassi per la BP ,dei pochi rimasti altro che stare a succhiare il sangue da quelli che spendono o non prendere proprio nulla dai free player .
     
  5. ....beh

    ...se tutta questa F.B.I. era per l' Arena di Addestramento, mi sento un po' poco a mio agio ecco....
    ..immedesimarmi nel ruolo di Agente, proprio non fa per me, se la parcella è questa ah ah ah ah!!! :D
     
  6. Questa "F.B.I" come la chiami tu non è per l'arena di addestramento, è semplicemente un post dove noi postiamo le informazioni in italiano prese dal forum inglese.

    A proposito di informazioni, il nostro caro Okapi ha scritto che i file delle immagini varie di background (pianeti, portali, asteroidi e robe varie) sono stati cambiati da .swf a .png, .jxr e .atf . La prima buona notizia è che la conversione in .jxr e .png renderà le immagini più leggere, e quindi renderà il caricamento delle mappe grandi (tipo la 4-4) e di tutte le mappe in generale più veloce. Una cosa più curiosa sono i file .atf, che se ho capito bene sono usati molto dallo Starling Game Engine, che serve a fare giochi 3d. Comunque in questo caso è qualcosa chiamato stage3D, che non vuol dire che il gioco diventerà 3d, ma che avremo un aumento di performance. In pratica, Darkorbit può accedere solo alla CPU del computer, ma questo stage3D gli permetterà di "attingere" anche alla GPU (ovvero alla scheda grafica), incrementando notevolmente il frame rate.
     
  7. Bah tutti a parlare di cucurbium, io li ho sempre odiati perchè hanno un bordello di vita e tolgono un bordello, la cosa bella sono le quest, non vedevo così tanta gente in basse da tempo. :D
     
  8. [​IMG]

    Questo dovrebbe essere un modello con texture del portale Kronos in formatto .ATF, questo formatto e usato nei motori di gioco 3D.

    Un'altra novità è riguardo ai server test 3 e 4
    http://test4.darkorbit.com/
    Per ora possono accedere solo agli admin.
     
    A hundredsixteen piace questo elemento.
  9. bello a bestia!
     
  10. O, se hai una scheda grafica integrata come me, a mettercelo in quel posto :)
    Poi magari sono io che sbaglio, eh..
     
  11. Ti piace guardarti allo specchio e fraintenderti? a me no.
     
  12. Tra poco arriva l'inverno, ciò significa un nuovo evento invernale! :D

    ONDATA DI FREDDO 2014!

    Un'altra novità, sarà una nuova box (oltre le box regalo che stranamente trovo sempre in giro nel server Italia 3), denominato "Icy Box"
    [​IMG]
    Se non sbaglio, questa box dovrebbe droppare quando c'è l'evento Ice Meteorid oppure dorebbe droppare proprio dall'Icy.
     
    A hundredsixteen piace questo elemento.
  13. Ho letto su vecchi post e sul profilo pilota di quest' evento inverno.

    Sai,
    a me gli eventi non so come, coinvolgano parecchio
    per la curiosità, per l' iniziativa e sempre per la
    voglia di ottenere qualcosa per l' account, per la nave, per le mappe, magari qualche novità (cito i pezzi base che si riparano in crediti, e la stiva infinita che possano piacere o non piacere), permanente, positiva,
    solite cose insomma (una donnicciuola! :D) ..non se ne sa altro oltre che delle box?
     
  14. "For those interested the picture below is of the atf file, you can see it's just 2D texturing and isn't designed for a 3D model, the "context3D" is referring to the stage3D that was mentioned above. The texture types DXT5 etc are just different types for Windows, Android and iOS, they all look the same."

    Non dice questo. Dice che quell'immagine è una texture 2D, "texture types DXT5" sono differenti.
    In pratica, parole di Okapi: (per spiegare in poche parole il suo commento http://www.bigpoint.com/darkorbit/b...-darkorbit-revealed.43381/page-34#post-819623)
    "currently DO only uses computers CPU power
    [18:41:32] Okapi: atf file and stage3D allows DO to use GPU power too
    [18:41:37] : so better performance"

    Non fare copia incolla di cose senza dare credito a chi le ha fatte xD

    -space
     
  15. Senti,

    ti condivido e ti dico con estrema sincerità
    che L' evento Domination (?) (quello delle basi e delle aree in pvp)

    oltre che a piacermi molto per il fatto
    di trovarsi tutti su quei ballatoi colorati, giorno e notte,
    ad aspettare di conquistarli, in cambio della morte o della gloria,

    mi è piaciuto ancora di +
    quando mi sono accorto che infondo,
    è una riproduzione aperta a tutti del Sector Control di cui mi chiedevo il funzionamento,

    e la cosa mi ha avvinto ancora.

    Non tanto più ormai a quel punto per l' evento
    (che per come l' ho vissuto io era già avvincente di per sé):

    Piuttosto è stato sentire davvero viva a partire dalle fondamenta, tutta l' intera struttura Dark,
    vedere muovere questo gigante,
    sentirlo vivere, respirare, davvero non credevo!
    Sia dal punto di vista della programmazione
    che da un punto di vista di risposta da parte dei giocatori.

    Cavolo! Un Bel 10! :)
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2014
  16. Salve,

    Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.