Aggiornamento Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16, il 15 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi mi chiedevo se qualcuno sapeva piú o meno quando aggiorneranno l'asta e che cosa aggiungeranno...
    Grazie mille :)

2. Molti dicono che metteranno le nuove navi ( aegis,spearhead,citadel )
    E i design abilità ( venom,diminisher,spectrum,sentinel,solace )
    Forse anche i design veteran e elitè ( o come si chiama ) delle nuove navi,:)

Buon game

3. Ah dimenticavo,forse metteranno il design lithing della vegeance

4. Raider89

Raider89 User

Sono solo voci. Quando metteranno l'aggiornamento verrà annunciato tramite i canali ufficiali assieme a tutto ciò che ci serve sapere. Non si sa quando metteranno la nuova asta. Bisogna aspettare.

5. Oltre a questo, sempre ascoltando le voci che si aggirano per DO, verranno aggiunte TUTTE le risorse acquistabili in uridium.. attenzione, non prendere in parola ciò che dico, come già detto sono solo voci di corridoio.
    Però quello che ti ho scritto l'ho letto sul forum inglese..

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.