Aggiornamento batterie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 27 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli all'abolizione dello spazio nella nave per le batterie

1. Si

87,0%
  2. No

13,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questa discussione vi riguarda da vicino un po tutti quanti, quindi chiedo di prendere a cuore quello scritto dopo questa breve introduzione.
    Quanti di voi prendendo la box bonus rimangono delusi dalla scritta che vi dice "Spazio insufficiente a bordo per le munizioni" o per i missili? Personalmente con le nuove box evento di carnevale trovo molto spesso questa scritta, infatti uno con molte munizioni a bordo può prendere da qualsiasi box, evento o no, solo uridium e crediti.
    Un'altra cosa sono le munizioni all'asta, io che ho l'aegis vi dico che il limite di 37'500 munizioni (con il cpu del 150% di spazio in più) sono veramente una miseria, poi per le altre navi comunque lo spazio non vi permette neanche di avere 20'000 munizioni di ogni tipo in nave! Non potendo ovviamente partecipare all'asta.
    Io non chiedo di accreditare le munizioni trovate nelle box bonus ma di abolire completamente lo spazio munizioni in nave (le così dette "batterie") in modo da poter partecipare tutti all'asta e comunque trovare munizioni nelle box.
    mod, se siete d'accordo, perfavore mandate la proposta alla centrale.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.