Aggiornamento Calendario, News, ed Eventi.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Destiny-, il 6 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Destiny-

-Destiny- User

Oggi è il 06/06/2018 e come spesso succede aggiornamenti rapidi e veloci..........
    Mi compiaccio per la celerità con cui aggiornate il Calendario, le News e gli Eventi Ufficiali; come sempre noi italiani contiamo tantissimo.....-.
    Grazie

2. Ciao -Destiny- mi hai incuriosito e vorrei sapere cosa dovrebbe esserci oggi 06/06/2018 che sul calendario non compare.

3. ecco a te il calendario sino al 10 :)
    di più non posso fare perché non è stato ancora segnalato da nessuna parte :D:D:D

Fonte Discord

spero sia utile;)

A SirTΞK®VΞGΛ piace questo elemento.
  4. Si riferiva al calendario degli eventi non delle ricompense giornaliere.

5. RABBER93

RABBER93 User

Quoto -Destiny- ....

6. Il loro modo di impostazione degli eventi è sbagliato a prescindere a mio parere, li scelgono di settimana in settimana, perché non fare un prospetto con un raggio più ampio, di almeno un mese? Se poi c'è qualcosa da cambiare si cambia, ma almeno hai dato la possibilità ai giocatori di farsi un'idea.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. -Destiny-

-Destiny- User

Ciao Mikich... come a detto wrong_target mi riferivo al calendario che stamattina ancora non c'era, ed oltretutto una volta era gia esposto per tutto il mese a inizio mese, e non solo per una settimana......
    senza contare dei prossimi eventi che ci saranno (sul server inglese ci sono e forse anche sul russo???) qui nessuna notizia.
    Grazie a wrong_target e polizia per le risposte.

8. -Destiny-

-Destiny- User

9. amico se controlli nel nostro stesso forum UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed abbiamo già pensato a copiare quell'informazione, e cmq sia queste non sono notizie ufficiali, son notizie lasciate trapelare ma non per forza attendibili, perché possono ancora subire variazioni piccole come radicali.

quindi perché dobbiamo essere informati di qualcosa che non è ufficiale e può non accadere?

Son convinto che il moderatore debba avvisarci solo qualora viene segnalato in modo ufficiale.

ripeto questo link porta alla pagina che si chiama :
    NON UFFICIALE: DarkOrbit Revealed http://www.bigpoint.com/darkorbit/b...-darkorbit-revealed.43381/page-23#post-937165
    p.s son d'accordo con il tuo dissentire per il calendario

A SirTΞK®VΞGΛ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.