Aggiornamento cargo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»-, il 16 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per caso hanno cambiato qualcosa nelle cargo? Perchè ho notato che i krilloni non danno più xenomit. :(
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    leggendo l'annuncio ufficiale

    https://board-it.darkorbit.com//threads/informazioni-su-nuovo-aggiornamento.19023/#post-148083
    e in particolare
    si parla di seprom, non di xenomit.
    Vero è che anche nelle x-3 non c'erano i boss saimon ed ora sono presenti: forse avranno anche riveduto qualche "qualità" di alcuni alieni ... ma come al solito le notizie scarseggiano
    .
     
  3. TheOracle

    TheOracle User

    i krilloni non hanno mai dato xenomit (se lo davano, era un bug)

    @Cattivone: quella modifica sarebbe finalizata pee cercare di contrastare i "furbetti" del gioco... ma tale modifica è facilmente raggirabile

    @per lo staff:: pur apprezzando l'impegno per il trasferimento delle faq dal forum vecchio a quello nuovo, faccio notare che è assente quella relativa agli alieni/npc :eek: :oops:
     
  4. lo xenomit di solito viene dai dai boss e dagli uber ma non dagli alieni normali
     
  5. Davvero non l'hanno mai dato? Io sinceramente mi ricordavo che anche per le quest natalizie c'era da raccogliere xenomit e l'ho fatto coi krilloni, magari mi sbaglio io :oops: ma anche in siti esterni indicano la presenza nella box dei krilloni di 64 xenomit. :eek:
     
  6. TheOracle

    TheOracle User

    il BOSS krillone elargisce 64 xenomit, non il krillone semplice
     
  7. uff

    uff User

    confermo che il krillone normale non deve dare xenomit
     
  8. vabbè mi sarò sbagliato io, si può chiudre. ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.