Proposte Aggiornamento chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheTorchHuman, il 30 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aggiornamento chat

Sondaggio terminato il 9 settembre 2015.
  1. si

92,9%
  2. no

7,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo di attivare sul logo della chat del gioco una notifica che si accende quando si viene contattati in privato e anche quando i membri del gruppo scrivono. In tal modo da poter giocare con la chat chiusa senza perdersi qualche messaggio importante! :) ovviamente la notifica potrà essere abilitata a seconda del giocatore nelle impostazioni del gioco.

2. perché no :) carina come idea

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  3. mi pare che quando ti mandano un messaggio nella home si accenda già sulla pagina di gioco qualcosa che ti dice hai un messaggio da leggere ..............

4. benny

benny User

lui iintende nella chat di gioco e questo li non succede
    voto favorevole il mio

A TheTorchHuman piace questo elemento.
  5. Heoz

Heoz User

Favorevole :D sarebbe carino se a chat chiusa venisse il numerino in stile Facebook :D:D

A TheTorchHuman piace questo elemento.
  6. Ciao, mi riferivo alla chat(non alla messaggistica della home) quando stai connesso :)

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio in quanto i voti sono troppo pochi per una valutazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.