AGGIORNAMENTO CLIENT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч], il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Time™

Time™ User

@Cattivone, penso che alcuni "buggs" non siano proprio buggs. Nel senso che possono essere degli aggiornamenti e basta.. Solo il tempo ce lo dirà ! :)

2. :confused::rolleyes:

3. ahhhh segnalo alcuni forzieri vuoti .... (già costano e danno poco se poi non trovo proprio nulla siamo messi bene ) HAHAHAHHA

4. altro problema tiro emp la nave nemica smette di attaccarmi ma il click sulla mia nave non lo perde quindi basta che clicca ctr e mi attacca di nuovo come se emp non l avrei fatto... bahhh

A {-(°|§£RG1£770|°)-} piace questo elemento.
  5. speriamo di no :D

A Time™ e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  6. AlexFoncè

AlexFoncè User

io ho lo scudo che arriva a 400 000 invece di 561 000 e tutte le volte devo cambiare configurazione per farlo tornare alla normalità,altre volte quando riloggo la nave è ingrandita,così però ho meno raggio visivo...

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  7. Time™

Time™ User

Per quanto riguarda lo scudo e un bug che e comprarso prima del nuovo client. Il bug del ingrandimento non mi e capitato mai.

8. a me capita che si ingrandisca la nave dopo essere stato killato

9. Drunkowl

Drunkowl User

La mappa 5-3 fa crashare il flash player non appena si arriva alla nebbia.
    La mappa low fa crashare il flash player "a caso".
    Due mappe in meno nel gioco...

10. per me ormai giocare a dark vuol dire guardami una pagina bianca per 2-3 volte che dice:

La pagina web non è disponibile

Ricarica:
    Dettagli:

una schifezza totale, grandi.. aggiornamenti a febbraio..

11. Time™

Time™ User

a me e capitato UNA sola volta con maxthon, con chrome non ho ancora mai avuto problemi simili.

12. a me funziona bene solo con firefox, opera mi disconnette appena vado sulla backpage(riferito alla mappa 5-3)

13. ieri ho notato per 2 volte passare membri della mia ditta invisibili, peccato che si vedeva benissimo l'effetto dello scudo (avete presente la bolla no?) girare per la mappa.

14. -Tini-84

-Tini-84 User

ancora problemi in 5.3 appena mi avvicino alla nebbia salta connessione.. pagina bianca con punto esclamativo al centro. oramai è da venerdì che fa così

15. avete provato a mettere nelle impostazioni grafiche le più basse possibili? io riesco a fare palladium e le ho tutte basse, magari è per quello

A Time™ piace questo elemento.

16. Anche a me accade così. Non è possibile giocare quando non puoi andare nella home/hangar/skylab ecc perché va per qualche minuto poi ti dà subito questo problema.

Inoltre anche nel client di gioco, se non tocco la nave per un minuto o due ho subito la schermata "nuova connessione"

17. ma io vi vorrei fare una domanda ma che browser usate io uso firefox e a me non da nessuno diei problemmi elencati, apparte quello dello scudo a me non da problemi, riguardo al flsh player e possibile che abiate una versione vecchia e quindi e per questo che vi cresha.

18. Io uso sia chrome che firefox, e il problema rimane.

Ho usato ccleaner quindi ho cancellato cache e cronologia quindi il problema non è quello.

Uso windows 8 e ho l'ultima versione di flash player.

19. Time™

Time™ User

Ripeto che con maxthon ci sono problemi nella home page..

Come ho già detto prima con chrome non ho mai avuto nessun problema di questo tipo ""La pagina web non è disponibile""

A Basch-Basch piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.