Aggiornamento grafico shop/hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wrong_target, il 4 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento grafico che hanno fatto nello shop e nell'hangar?

A mio parere è abbastanza inutile, nel senso, lo shop ha sempre lo stesso e stile cambiando lo sfondo delle risorse non vi è nessuna innovazione. Inoltre cosa avevano gli sfondi precedenti di sbagliato? Qualcuno si sarà lamentato? Ne dubito.

Secondo me perdersi dietro queste piccolezze è uno spreco di tempo da parte dei devoloper che potrebbero concentrarsi su cambiamenti che fanno la differenza, come un restyle della pagina clan (ormai decisamente vecchia) o un aggiornamento dell'officinia Hi-tech ad esempio.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

2. -apasche-

-apasche- User

secondo me un gioco deve essere aggiornato sotto tutti gli aspetti, non solo nel gameplay o nelle novità inserite, quindi anche aggiornamenti di grafica, anche se magari non sono i piu importanti devono essere fatti u.u

3. Si, sono d'accordo con te, ma come ho detto è una perdita di tempo soffermarsi ad aggiornare uno sfondo quando bisognerebbe aggiornare l'intera pagina, processo nel quale tra l'altro lo sfondo che hanno appena inserito probabilmente cambierà nuovamente.

4. vic

vic User

Io non so che problemi mentali hanno sti qua che fanno gli aggiornamenti. Il gioco va da schifo, la home si blocca sempre e loro pensano a tirare via gli sfondi dall'hangar. Sembra che ci prendano per il c...

A ^apis^ piace questo elemento.
  5. E anche oggi si sono meritati un giusto "andate al diavolo".

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.