Aggiornamento Scudoni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _TheMajor_, il 15 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _TheMajor_

_TheMajor_ User

Ho sentito che si creano i nuovi scudi ma sono voci veritiere?

2. Non credo sia la sezione adatta per fare queste domande!
    Comunque spero proprio di no!

3. Che io sappia no, non hanno in programma l'inserimento di nuovi scudi

4. No ...sono voci che girano da tempo frutto di proposte magari, alcuni li hanno anche creati graficamente per far credere che era vero ed alla stessa maniera lo hanno fatto per LF5 e nuovi design UAV

5. _TheMajor_

_TheMajor_ User

Ok mille grazie ;)

6. sarebbe un altro ottimo motivo per abbandonare il gioco

A -*Merlin-* piace questo elemento.
  7. Sinceramente dovrebbero aggiornarli che con gli lf4 fanno a malapena a reggerli quei danni se non fosse per upp e altre cose ma come già detto sopra non è la sezione giusta

8. ma dopo che ti sei portato una quindicina di scudi al livello 16 cosa diresti se ti mettessero degli scudi nuovi? @ò#§^!... appunto. spero vivamente di no.

9. SPERIAMO DI NO HAHAHHHA

10. sarebbe meglio se si concentrassero a far eil gioco esente da trucchi vari

11. allora perchè no facciamoli arrivare gli lf5 e lasciamo gli stessi scudi siccome gia sono a +15.... che credi pure io li farò +15 ma cmq dovrebbero cambiarli. Però come detto da ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş] si DEVONO concentrare a togliere i programmini vari.

12. basta non mettere ne gli lf5 ne gli scudi nuovi.

13. Salve _TheMajor_,

la sezione è errata, in qualunque caso, ogni aggiornamento del gioco verrà comunicato tramite Annuncio Ufficiale.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.