Aggiornamento Tasti Rapidi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ©FēNįÇéΦŠāČŕĀ©, il 26 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete a favore di questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 6 luglio 2014.
  1. Si

92,9%
  2. No

7,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon Pomeriggio a tutti , oggi vorrei parlarvi di una proposta per un aggiornamento , che , secondo me sarebbe molto utile. L'aggiornamento riguarda i tasti rapidi (i tasti rapidi sono quelli che mettiamo sotto sulla barra) , da inserire sui tasti rapidi , abbiamo un'infinità di cose , ma io proporrei , di aggiungere un'altra gamma di tasti , I MODULI DEL PET , il motivo è che (non credo solo per me) è molto scomodo andare sempre ad aprire la pagina del PET , andare a cercare il modulo ed attivarlo , perchè se stiamo facendo caccia , o uber forti (ad esempio gli UberKristallon) quei 3-4 secondi potrebbero essere importanti .

In pratica chiedo di avere la possibilità di usare (oltre a quelle già esistenti) i Moduli del PET (solo quelli equipaggiati al nostro PET potranno essere disponibili) come tasti rapidi.

Se bocciate , spiegate il perchè .
    Grazie a tutti quelli che voteranno e mi daranno delle motivazioni per il quale accettare o non accettare :D

2. Forza ragazzi!!! Fatemi sapere cosa ne pensate :D

3. Purtroppo non ci sentono da quell'orecchio dato che sarai il centesimo me compreso che fa sta proposta.

4. benny

benny User

ho votato favorevole

5. Si favorevole sempre agli aggiornamenti interessanti come questo , si risparmiano quei secondi che ti possono cambiare la vita nel gioco:cool::D

6. Non mi sembra così fondamentale.
    Saluti :)

7. io mi trovo bene anche cosi' non mi sembra un aggiornamento necessario

8. Favorevole, a parer mio basterebbero anche solo il tasto rapido per riparare il pet e per il kami e saremmo apposto ;)

9. quello per ripararlo c'è già
    http://imageshack.com/a/img855/3467/9fer.png

10. Quello è il tasto rapido per il modulo Riparazione del P.E.T il quale ripara la tua astronave, non per riparare il P.E.T stesso. ;)

11. ciao
    io penso sia questione di allenamento.
    per me va bene cosi anche se ho votato si per farti piacere

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    chiudo e archivio per mancanza di voti.
    Ricordo comunque che una proposta simile in precedenza era stata già inviata in sede.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.