Aggiornamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da boa97, il 25 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boa97

boa97 User

L'aggiornamento (Uppamento) tramite risorse per aumentare le prestazioni dei motori o degli scudi dura per un tempo di gioco effettivo o no?

2. Dura tempo reale.
    Se aggiorni motori e scudi per 60minuti e slogghi dopo 15minuti per riloggare dopo 45 minuti (esempi casuali), ti ritroverai senza aggiornamenti in motori e scudi.
    Io sinceramente ho uppato scudi e motori con una marea di promerium (Ho circa 330.000 minuti), così non devo preoccuparmi tutte le volte dell'uppaggio. :)

3. No sono minuti reali. Non si capisce questa cosa. Funziona tutti a minuti effettivi di giochi tranne l'uppaggio dei motori e degli scudi

4. Anche i potenziamenti ricevuti dopo aver fatto delle ricariche superiori a un tot. di Uridium vengono conteggiati in minuti/ore reali e non di gioco effettivo. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.