Aggiornamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =[neloangelo]=, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, mi scuso in anticipo nel caso io avessi sbagliato sezione dove scrivere ma ho ripreso a giocare da poco e il forum è cambiato di nuovo
    Volevo sapere una cosa:
    Dopo l'ultimo aggiornamento sono state introdotte alcune cose tra cui la pubblicità appena si logga e i video per il galaxy gate ma mi sono accorto di una cosa, gli alieni danno più Uridium mi chiedevo se si trattasse di un bug ( e quindi gli uridium "svaniranno") o e per l'aggiornamento.

Saluti ★NΞŁØΔNĞΞŁØ★

2. Se la tua ditta ha vinto qualche evento, tutti i membri della ditta vincence ottengono una determinata % bonus sulle ricompense.
    Di solito le percentuali bonus sono:
    - x% extra Uridium
    - x% extra Onore
    - x% extra Crediti
    - x% extra EXP

Ora, se tu potessi dare più dettagli (Server, Ditta, ad esempio) potremmo capire :)

3. Ok ita2 Eic e in effetti potrebbe essere, perché l'ultimo space lo abbiamo vinto noi:)

4. Sono oure io in ita2, EIC, e quindi ti confermo la cosa ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.