Proposte Aggiunta di altre due barre premium

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da killer01, il 31 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete aggiungere altre due barre nella premium?

Sondaggio terminato il 10 gennaio 2025.
  1. Si

25,0%
  2. No

75,0%
  1. killer01

killer01 User

Dal titolo della proposta, l'argomento riguarda le barre premium. Ciò che propongo è di inserire altre due barre premium all'interno della premium. Attenzione le due barre si chiameranno in questo modo:

barra Premium 2 con tasto preassegnato alt

barra Premium 3 con tasto preassegnato ctrl.

Dai nomi delle due barre premium si evince tutto, praticamente il giocatore non può assegnare i tasti a queste due barre, come facciamo per la già ben nota barra premium, ma semplicemente può accedere alle risorse, o tutto ciò che posizionate su di essa premendo gli stessi tasti della premium nota ma con l'aggiunto di un tasto come prefisso ad esempio alt nel caso della barra premium 2 oppure ctrl nel caso della barra premium 3. A livello di implementazione aggiungere queste due barre non è molto complicato, non solo si da anche la possibile al giocatore di impostare nelle impostazioni se rendere o meno visibili queste due barre, così come per la barra premium e si possono spostare, e si da la possibilità come per le altre barre di scegliere come apparire nella schermata e dove posizionarla, accedendo alla nota modalità di configurazione.

N.B. Molti di voi potrebbero pensare, ma abbiamo già tre barre disponibili, di cui la terza in comune con la prima, ma per come gioco io non bastano e per essere al top c'è ne vogliono 5, quindi se nel caso vi venisse in mente di lamentarvi della cosa, avete sempre a disposizione l'impostazione, che rende visibile o meno queste due barre, inoltre sono pur sempre a pagamento e incluse nella premium che regolarmente almeno chi la shoppa paga e quindi perchè non inserirle, risultano sicuramente di aiuto e migliora il servizio offerto dalla premium.

Ultima modifica: 31 dicembre 2024
  2. patavium

patavium User

killer01 tu puoi proporre pure di rendere infinite tutte le risorse e avere tutti i laser possibili ampliati all'infinito ma il punto sta :
    alla BP di tutto quello che gli e' stato proposto .... non gli interessa anzi lo rende peggiorativo ...
    tutti i vecchi bug ( vedi cliccare su assemplaggio e a random il gioco si blocca ) , il lag nei portali e nel portalare tra mappe e in ultima lo skylab non gliene importa nulla di risolverli .
    senza contate la NON lotta a BOT solo e sempre ban temporanei ( nell'evento in atto e' pieno di bot )
    quindi che vuoi proporre dai lascia stare su ..

A bastianich piace questo elemento.
  3. killer01

killer01 User

Propongo lo stesso sempre dovranno implementare qualcosa, prima o poi e ne ho un'altra ancora da proporre, che mi è venuta in mente, ma è diciamo una problematica da anni secondo me oltre quella dei bot.

4. Assolutamente NO killer01 stai servendo su un piatto di platino ulteriori vantaggi a chi gira AFK.
    Hanno già troppi benefici,bonus,esclusive così...:mad::mad:

5. killer01

killer01 User

ma che ragionamento fate, ma non ha senso quello che hai scritto e ti spiego pire perch.

I benefici sono di tutti, perchè avere queste due skill bar in più permette di posizionare più cose.

Riguardo ai bot, secondo me il programma, che usano questi giocatori, che ripeto costa 3 euro e si trova su discord, visto io stesso, ma mai acquistato con tutto che alcuni giocatori mi hanno detto di acquistarlo, perchè secondo loro senza di esso è impossibile fullarsi, richiede di impostare la premuta di un tasto e ogni quanto deve essere premuto, quindi in realtà è vero che attualmente possiamo notare che quando alcuni giocatori vengono attaccati in automatico il programma attiva emp e scudi ista, ma sono comunque messi nelle impostazioni di questo programma e che quindi il programma ripreme con regolarità ogni tot secondi se la nave è sotto attacco e quindi il giocatore, che non fa uso di questi programmi rompe la catena, perchè può premere quando vuole la emp e lo scudo ista.

Poi non solo secondo me questo programma ha la ricerca automatica delle risorse nella barra di categoria, quindi magari mette l'impostazione di usare EMP o scudi ista, quando la nave viene attaccata, ma non ha bisogno di pre-posizionare tali risorse sulla skill bar, perchè il programma ricerca in automatico la risorsa nella barra di categoria.

Altro aspetto che devi tenere presente, è che è vero che esistono questi bot, ma il giocatore bot per avere queste barre le deve pagare, come chiunque se vuole avere a disposizione tali barre, deve pagare la premium. Non solo voglio specificare, che secondo me pure per i missili, il cambio automatico dei missili non ha bisogno di posizionarli, quanto piuttosto li va a cercare nella barra di categoria il programma stesso e quindi loro non hanno nemmeno bisogno della premium.

Questo secondo me fa il programma e quindi siamo noi giocatori che non facciamo uso di programmi esterni illeciti ad avere difficoltà e che quindi abbiamo bisogno di queste barre per posizionare le risorse.

Altro aspetto da tenere presente, ma in altri giochi addirittura ne presentano anche più di 5 skill bar, quindi cosa devono dire quei giocatori in questi giochi, che vedono altri giocator,i che usano il bot e loro hanno a disposizione le barre in modo gratuito, cioè veramente la votazione (no) in questa proposta, che ho fatto, non ha nemmeno senso.

Quindi ripeto essendo quindi la premium a pagamento non ha alcun senso questa tua risposta e voglio farti notare, che se vai a farti un giro nella mappa 5.3, vedi quanti automatici ci sono a raccogliere palladdium tutto il giorno e sempre gli stessi e mi sembra evidente, che non hanno nemmeno bisogno di 5 barre e nemmeno delle attuali 3 barre con la premium, a loro gliene basta una, quindi sono gli altri giocatori, che non fanno uso di questi programmi illeciti, che hanno bisogno di ulteriori barre.

Con questo concludo e i voti contrari a questa proposta è no sense.

Se ci sono motivazioni a sostegno del fatto che queste ulteriori barre possono essere svantaggiose, che lo scrivino, cosi vediamo cosa scrivete.

Ultima modifica: 1 gennaio 2025
  6. I premium hanno già troppi vantaggi, boccio

7. killer01

killer01 User

Andrea.Supersonico in game sei quello con la spearhead plus e proprio tu che hai una nave con ben 4 skill come fai a mettere no a tale proposta. Tra l'altro tu stesso ti sei reso conto che gestire le risorse pe il PvE e poi mettere anche quelle in PvP lo spazio risulta poco, addirittura non abbiamo slot a sufficienza per mettere tutte le risorse e voglio far notare che perfino per il pet hanno messo i relativi comandi di alcuni moduli presenti proprio nella barra di categoria, quindi le due barre comprendi che sono necessario, inoltre oltre le barre nella premium c' èsono il raddoppio degli hp ricaricati fuori combattimento e le riparazione gratuite della pet di davvero utile, quindi almeno un miglioramento della premium secondo me è necessario.

8. Si, mi rendo conto che c'è bisogno di più comandi ma non solo per i premium. Io non sono premium quindi anche se ho la speared plus come faccio a usufruire della tua proposta?

9. killer01

killer01 User

Andrea supersonico ti ho spiegato in game che è impossibile, perchè purtroppo anni passati proposi di mettere le barre premium di base, cioè non a pagamento, ma non se ne fatto nulla, quindi ovvio che non le metteranno e quindi meglio migliorare il servizio a parità di costo.

10. Allatom

Allatom User

A cosa servono 4 barre? Già mi confondo con due :confused:

11. killer01

killer01 User

allatom ora ti spiego cosa tengo posizionato sulle barre e perchè sono necessarie più barre e poi la comodità, le paghiamo, ma vediamo cosa tengo posizionato:
    prima barra, la barra base per tutti, quindi quella gratuita per tutti:
    x1, x2, x3, plt-2026, plt-2021, abilità solaris (nave per me da pve per mappe alte e bl), formazione pipistrello, acquisto munizione PLT-2026, eco-10, lanciamissili;
    Come vedi completamente full pve e non la cambio, perchè è fissa, cioè anche se a volte non ho il pacchetto premium questa barra mi rimane sempre per fare almeno il minimo.

barra pro, cioè la barra collegata alla prima, che apro solo quando sto in pvp e ho le seguenti risorse:
    plt-3030, agt-500 (missile danno pesante), SR-05 (missile assorbi scudo), sp-100X (missile danno fusoliera), K-300M (rallentante e riduttore precisione minimo), SAB-M01 mina anti-scudo, DD-M01 mina danno 20%, formazione lancia, UBR-100 e SAR-02 (questi ultimi li posiziono, perché ho la tartarus e quindi a volte uso quelli danno o quelli assorbi, molto utile tenerli posizionati). Tra l'altro questi ultimi due missili li tengo su due tasti molto facili da premere sulla tastiera e perfettamente raggiungibili, quindi il cambio è immediato e sono rapidissimo se sto in pvp e come puoi notare quando devo passare in pve chiudo la barra e metto l'eco 10, immediato.

barra premium 1, e qui sta sempre aperta e ci sono le seguenti risorse per il pvp:
    x4 (qualsiasi munizione), x6 o x7, sab-50, PIB-100 (munizioni avvelenanti), R-IC3 missili congelanti, emp, camuffo, cpu scudi istantanei, cpu bomba intelligente, cpu puntamento 2;

I tasti che ho inserito sono perfetti, mi permettono di fare tutto anche come li ho impostati, però non ho spazio per mettere skill nave da pvp e occuperei la barra premium 2, non solo ma anche per mettere le 10 formazioni necessarie in tutte le situazioni.

Tutto questo senza nemmeno aprire la barra categoria e cosi evito di usare il mouse per il pet e uso il mouse solo per lockare o al massimo per usare risorse hiteck aprendo la barra categoria direttamente sul meno hitech.

Non mi confondo perchè sono abituato a gestire barre skill con 50-60 skill e questa sistemazione ti fa capire perché ho proposto il fatto di mettere l'aggiornamento con risorse solo in PvE per i laser e i missili, cosi posso gestire la situazione come voglio, posso difendermi in caso di attacco, dopotutto è un gioco sparatutto ed è molto comodo e sono un player che non fa uso di b0t.

Non solo facendo in questo modo è facile anche poter lockare, perché il mouse lo uso solo per quello e in pvp è un vantaggio.
    Da tenere presente, che quando sto in pvp e quindi mi devo difendere, attaccare, fare la guerra e apro la barra pro, io non ho necessità di richiuderla, ma rimane aperta e quindi avere altre barre ti da molta comodità, perché le altre al di fuori di quella base sono tutte da pvp e solo quella base da pve. Semplifichi di molto il gioco. Non solo non le devo risistemare 10 volte, cioè rimane permanente la skill bar, posso cambiare la nave, mettere le skill della nave, ma le barre sono subito pronte.

Ultima modifica: 3 marzo 2025
    A Allatom piace questo elemento.