Aggiustamento di Alfa-Beta-Gamma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 30 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    non so se abbiate già letto della soluzione per alleggerire i tre portali standard a-b-y pubblicata ieri (perdonate la pigrizia, io non ve la linko). Vorrei sapere una vostra opinione.
    A mio parere, si sarebbe potuto quantomeno fornire qualche dettaglio in più, anche per farsi un'idea di quanti problemi possa provocare rispetto a chi faceva le ondate di massa a suon di kamikaze (eh già, non tutti siamo premium, e son soldi ogni volta).
    Per il resto, se la cosa può effettivamente ridurre i rallentamenti, mi sembra un'ottima idea.

    Visto il poco dibattito, si può chiudere e archiviare, grazie.
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 giugno 2020
  2. E' un po che non faccio portali aprirli è sempre stato un problema non becco mai un x2/x3/x4/x5/x6 e i pezzi doppi aumentano sempre di
    più all'aumentare del pezzi assemblati per il portale.
    Lo dici tu stesso le informazioni date sono risicate, ci vorrebbe qualcuno che ha completato questi portali e ci facesse
    capire come le cose sono cambiate
    Sono speranzoso qualcuno si affacci e ci spieghi
     
  3. -brno62-

    -brno62- User

    Io ho fatto un beta ultimamente ma non so dirvi quanti alieni c erano
    Sono arrivato ai kristallin ha tirato una laggata e son morti xD
    Non so quanti fossero ma tanti
    Troppi per me decisamente
     
  4. Sono 80 Kristallin che nel Beta sparano doppio e sono resistenti il doppio dei normali...perciò se ti prendono tutti insieme ti arriva una sassata di almeno 160 mila sulla tua povera nave :p
     
  5. -brno62-

    -brno62- User

    Sì ho notato
    Quando si è deciso a caricare era troppo tardi xD
     
  6. zioturi

    zioturi User

    ho fatto alfa beta e gamma 10 gg fà..e credo che siano stati dimezzati da 80 a 40 ma con piu vita.
     
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.