Aggiustamento Prezzi Sezione Turca

Discussione in "FAQ pagamenti" iniziata da •RydenBlake•, il 16 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,
    Desideriamo informarvi su un adeguamento dei prezzi che avverrà molto presto in DarkOrbit.
    Come tutti sapete, DarkOrbit offre molti metodi di pagamento in molti paesi diversi. A seconda della situazione economica nei diversi paesi, i prezzi nella nostra sezione di pagamento sono diversi. Ciò potrebbe essere dovuto ai tassi di cambio, poiché ogni paese ha la propria valuta.

    Pertanto, quando acquisti oggetti di gioco, il prezzo viene convertito dalla valuta originale dello sviluppatore alla valuta del tuo Paese utilizzando i tassi di cambio. E questa conversione può portare a differenze di prezzo.

    Naturalmente, paesi diversi hanno un costo della vita diverso, il che influisce su quanto le persone possono permettersi di spendere per gli acquisti in-game. Inoltre, le condizioni economiche, le tasse e le normative possono variare da paese a paese. Di conseguenza, ai giocatori vengono applicati prezzi diversi in paesi diversi e in alcuni casi si è abusato seriamente della possibilità di ottenere prezzi più bassi.

    Inoltre, la situazione economica in alcuni paesi è cambiata molto negli ultimi mesi. Pertanto, dobbiamo adeguare i nostri prezzi per riflettere questi fattori e ora miriamo a creare una struttura di prezzi e un ambiente di gioco più equi per tutti i nostri giocatori.

    Quali sono i cambiamenti?
    Per stare al passo con i cambiamenti economici nel tempo, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche ai prezzi per la nostra sezione pagamenti turca. Le nostre decisioni di fissare nuovi prezzi si basano su ciò che i giocatori pagano per i beni e i servizi nella loro vita. Ciò include parametri come la parità del potere d’acquisto e gli indici dei prezzi al consumo, che aiutano a confrontare prezzi e costi in una serie di diversi settori economici.

    Gli adeguamenti dei prezzi per la sezione pagamenti turca entreranno in vigore il 15.01.2024.
    Chiediamo la vostra comprensione in merito. Ci impegniamo a garantire che le variazioni di prezzo si riflettano in un miglioramento della qualità e del gioco.

    Ringraziamo i nostri giocatori per la loro fedeltà e per i loro feedback, idee e suggerimenti, che condividiamo costantemente con il team del gioco. Il tuo contributo è vitale per il successo del gioco e apprezziamo le tue opinioni costruttive.
     
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina