Ai Signori Moderatori del Forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☻Manolo☻, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno
    Vorrei gentilmente chiedere a Lor Signori Se il nick con cui loggo in forum sia corretto, rispettando tutte le netiquette del Forum medesimo.
    Io non ho trovato nulla che contravvenga alle regole, ma sarei grato se Lor Signori, in qualità di profondi conoscitori di tutte le regole, fossero d'accordo sulla questione posta Loro, illuminandomi di conseguenza.
    Grazie.
    Colgo l'occasione per porre a codesti Illustri Signori, quali Luminari paladini delle regole, se l'avatar da me inserito sia rispettoso delle regole della netiquette.
    Inoltre, essendo in argomento, vorrei gentilmente sapere se Lor Signori riscontrano qualche eventuale inosservanza nella firma.
    Per ultimo vorrei da Voi conoscere se il colore con cui scrivo fosse di particolare fastidio alle Vostre ed altrui letture.
    Ringraziando anticipatamente ogni Vostra eventuale e preziosa risposta Vi auguro una buona e proficua giornata.

A MikIchnusa82, =BENJA= e Zups piace questo elemento.
  2. =BENJA=

=BENJA= User

io ritengo che avatar, nick; colore e firma non solo urtino la mia sensibilità, ma vadano anche contro la mia religione. Che si fa?

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. =BENJA= mi dispiace enormente:( e, se fossi ancora in tempo per evitare ulteriori sofferenze, vorrei porre rimedio subitaneo. Nella spasmodica attesa delle direttive da seguire per rendere adeguato quanto sopra e non urtare i sentimenti altrui, auguro all'utente di avere somma pazienza nei miei umili confronti.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Federiko

Federiko User

Manolo , io nn sono moderatore ma a me sembra tutto a posto :)

5. Credo sia tutto regolare, anche se non sono in grado di valutarlo con certezza visto che non sono un moderatore.
    Comunque, riguardo al colore della tua scrittura, ci sono già parecchi utenti, come me, che scrivono con colori differenti da molto tempo e non hanno mai subito alcun avvertimento da parte dei Moderatori del Forum, perciò immagino che anche tu possa scrivere tranquillamente con il colore che vuoi (non colori scuri poichè sono poco leggibili su sfondo blu).

Un saluto :)

6. Ringrazio calorosamente gli utenti =BENJA= , Federiko , «†©•ΜΔŚΤЯϴɩśΣṖΙC•©†» (rigorosamente citati in ordine di risposta) per i loro preziosi consigli e benedizioni, vi prego di voler scusare il mio superbo egoismo, ma vorrei avere l'autorevole consenso dei Signori Moderatori (o almeno di uno di Lor Signori), così preziosi per il mantenimento dell'ordine di codesto Forum.
    Infatti, pur apprezzando gli sforzi nel rispondere al mio quesito, voi, stimati utenti, non potete certo competere pedissequamente la maestria dei Signori Moderatori nell'emanare giudizi sui vari quesiti.
    I Lor Signori sono tenuti a conoscere le regole della netiquette finanche nelle minime particolarità, onde evitare grossolani errori di giudizio, mentre voi, miei grati utenti, potete tranquillamente scrivere castronerie senza alcuna remora, in quanto non siete responsabili delle vostre risposte, seppur date in buonafede.
    Proprio per codesta motivazione ho intitolato l'argomento della mia richiesta ai Signori Moderatori: Loro hanno il potere di decidere se sanzionare o meno un utente, a voi, miei cari amici utenti, non è dato possibile questo enorme privilegio
    Approfittando, se mi fosse concesso esprimere detta parola, del fatto che non abbia ricevuto ancora nessuna notizia ufficiale alle mie numerose domande, vorrei aggiungere un altro quesito, che nel frattempo è balenato nella mia modestissima mente.
    Chiedo gentilmente conferma a quanto sotto esporrò.
    Ho letto che oltre alla firma si ha la facoltà di immettere anche 4 righe di parole scritte: ebbene, nel mio girovagare per gli ambigui ambienti sulla rete, ho notate una frase che si addice alle immagine della mia firma.
    Frase che vorrei entusiasticamente aggiungere, se fosse possibile, senza intercorrere in un eventuale sanzionamento.
    Quindi gradirei, anche per questa domanda, una risposta che tolga ogni dubbio sulla possibilità di essere ammessa alla mia firma.
    La frase che vorrei inserire è la seguente:
    Nell'attesa porgo i miei più sentiti e generosi ringraziamenti a tutti.

Ultima modifica: 7 ottobre 2014
  7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    l'Illustrissima Morgana conviene che nick, avatar, colore font e firma (righe comprese) siano consoni al contesto di codesto forum.
    Si ritiene oltresì disponibile a valutare preventivamente eventuali modifiche che il pregiatissimo utente volesse apporre.
    Ossequi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.