Feedback Aiuti nel game!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 15 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dedicandomi alla caccia ultimamente con la nave ormai fatta e tutto il necessario per sparare ho notato in prima persona (ma anche da video postati e rivisti a rallenty) alcune incongruenze e stranezze.
    Miscelate perfette ,uso continuo e regolare di risorse hitech e bombe scudi ,emp camuffi senza mai sbagliare (staccando sempre l'attacco),cambi di formazioni e conf vari.
    Il dubbio mi è appunto sorto rivedendo certi ingaggi (rallentandoli )anche quando un nemico veniva scoppiato le navi continuavano (anche se per 1 secondo o poco più ad usare abilità non più necessarie.
    Ipotizzando che non ci sia l'uso di programmi appositi,auto tag, Miscelatori ecc ecc dei piu famosi in giro da tutti conosciuti o magari autosviluppati con un po di conoscenze informatiche esistono altre spiegazioni per cui si killa o ci si trova alla fine killati nonostante si ha lo stesso arsenale?
    Metto dei punti fermi:
    1 Bravura(Esperienza,tattica)
    2 Fortuna(Si è comunque soddisfatti se si killa o rimane killati giocando sul filo dei 1000 hp a testa)
    3 connessione internet
    4 PC
    Ed ecco che sul punto 4 voglio aprire la discussione soprattutto in fatto di attrezzatura tecnologica,pensando che non serve un pc potentissimo per giocare a DO ma è sicuramente un piccolo vantaggio ,il grosso problema mai affrontato e di sicuro non gestibile dalla BP è l'uso di tastiere e mouse programmabili da gaming con cui si possono fare tutte quelle belle cosine citate sopra in maniera automatica con macro varie a portata di qualsivoglia tasto e che a questo punto aivoglia a dire non uso trucchi bhe almeno sono dei grossi aiuti..........Sono sicuro al 1000% (fonti dirette e inderette)che alcuni hanno questi bei giocattolini anche da 2o300€(ne bastano anche meno ma si sa chi più spende meno scoppia pure in questo caso) ma a sto punto evitino di dare del nabbo agli altri e fare video dove si capisce che le dita non bastano a fare tutto assieme.
    Quindi secondo voi usare Cheat o trucchi o questi oggetti(che fanno le stesse cose) fa differenza?
    Meditate................

Ultima modifica: 15 dicembre 2014
  2. ma ce' da risponderti a questa domanda?? ma Ovvio che la risposta e' SI!!! :rolleyes::D

3. amico vieni a vedere gli ingaggi di un noto clan di ITA3 e ti accorgerai che l'uso di trucchi è all'ordine del giorno

4. io sono fortissimo e scoppio tutti. :)

5. VERACRUZ

VERACRUZ User

stalker ma ke problema hai ?? devi afforza trovare un pretesto pur di rompre le scatole a gli altri.
    scusa ma se loro si comprano "qst grossi aiuti" cm li kiami tu nn è certamente una cosa ke deve interessarti xkè se hai voglia di comprarli fai pure se no qll ke riesci a fare lo puoi ritenere ben fatto... è un gioco nn serve farne una questione x forza uguale in questo caso, la gente penso gioca x passare del tempo tranquilli nn x fare tt altro ke girare in mappa e dedicarsi a fare le varie cose ke richiede il gioco. buon game e spero ke ti trovo in mappa x giocare e nn scrivere una continuazione in chat cosa fa quello e cosa qll altro ciaoa tt :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. E' ovvio che avere hardware migliore aiuta parecchio ed è insindacabile il fatto che chi vuole e può attrezzasi ha diritto di farlo ma per quanto riguarda mouse e tastiere da gaming programmabili concordo anche io che sono equiparabili a cheat ma solo considerando le loro funzioni rispetto al regolamento della BP(e qui mi viene pure da ridere perchè fanno eventi collegati alla RAZER che offre dei prodotti top di gamma di questo tipo) quindi per lo meno si abbia il buonsenso di non ritenersi migliore di altri che hanno i loro bei 10 tasti(per chi è premium ma a me ne funzionano 9 ,F10 non va ,consigli ben accetti) da schiacciare con solo la mano libera dal mouse ,invece di fare tutto con 3 o 4 tasti programmati a fare più cose sulla tastiera o mouse (che normalmente ha 3 tasti ma ne usa solo uno)

Ultima modifica: 19 dicembre 2014
  7. I tasti rapidi li puoi programmare in qualsiasi modo vuoi, non c'è bisogno di avere per forza un mouse o tastiera "particolare".
    Puoi mettere le risorse più utili più vicine, per esempio su QWER1234, facilitando così anche l'uso di tali.

Riguardo all'F10: totalmente normale che non funzioni.
    Esiste, ripetendomi, la programmazione dei tasti: io per esempio ho spostato il 10° slot del premium (F10 di standard) su G.

8. ho un mouse della logitech con contrappesi intercambiabili e 2000 dpi di risoluzione, tastiera con tasti a corsa corta.. di solito uso questa ATTREZZATURA! nei giochini fps, devo sentirmi in colpa se guadagno mezzo secondo in un ingaggio su d.o?

9. TheOracle

TheOracle User

per me nessuna differenza: sono azioni automatiche che vanno oltre alle pseudoabilità/capacità/qualità del player medesimo

ma la cosa che mi fa sorridere è che il "cruccio" sia venuto proprio a te, che ti eri ritrovato il pilot a zero.... :rolleyes:

queste tastiere sono anni che esistono (personalmente le avevo viste 2 anni fa in un grosso magazzino, e prima di esse esistevano perfieriche analoghe -ricordo ancora un prodotto della linea sidewinder, che era un mega mouse con x tasti programmabili, come pure alcune periferiche ottimizzate per i simulatori di volo-)

ora come ora non ricordo se avevo pure mandato un ticket a tal riguardo al support (dovrei cercare in un anfratto della biblioteca, e non ne ho voglia :p :D), o se ne avevo parlato solo con altri player -2 anni fa-

qui non si parla di differenze sui dati tecnici di mouse e tastiere, ma degli script/macro che possono essere impostati su certe tipologie di periferiche

10. Logga in mappa e combinerai anche tu qualcosa.
    PS: Se rimani in forum, migliora la grammatica italiana.

Dimenticavo,
    Buona vigilia.

11. Effettivamente hai ragione.
    Posseggo un mouse G502 Proteus Core della Logitech, e si possono fare eccome le macro... Riescono anche a registrare il ritardo, quindi volendo si può fare una combinazione di tasti (ad esempio il tasto 1 per le x4 e il 2 per le RSB) ripetuta molte volte per avere una miscelazione perfetta, e volendo anche una macro che smette attacco usando Ctrl (se non sbaglio quello attiva e ferma l'attacco laser) e il tasto corrispondente a EMP e camuffo per fuggire. E questo si che farebbe la differenza in un combattimento....

P.S Domanda: il regolamento di gioco impedisce l'utilizzo di macro? Mi pare non ci sia scritto

12. TheOracle

TheOracle User

le CdG, queste sconosciute.... :rolleyes:

[...]

1.2.9 L’utilizzo dei giochi e dei servizi è consentito solo con un web browser o con un software speciale messo a disposizione o espressamente autorizzato da Bigpoint (“È vietato l’uso di script non autorizzati“). In particolare ciò significa che è vietato l’utilizzo di programmi che provocano un carico eccessivo del server. Non è consentito l’utilizzo di software per il controllo sistematico oppure automatico dei giochi né di singole funzioni del gioco (bot, macro) per la riproduzione oppure la valutazione dei giochi, degli elementi dei giochi e dei contenuti impostati sul portale.

[...]

13. Grazie, o sommo oracolo :)

14. Beh la differenza sta nel fatto pure di avere uno schermo più grande, spesso si ha l'impressione che uno ti viene già che ti spara, ora dirai usa autoclick, io ti dico semplicemente che è una cosa normale poichè lui ha una risoluzione più ampia ha la possibilità di taggarti da più lontano avendo come ripetuto uno schermo con una risoluzione più alta...

Saluti da Denali BuonNatale e Buon fine anno !

=)

15. Io invece ho uno schermo da 5" eppure vedo dove tu non vedrai mai.
    Non centra niente la grandezza dello schermo, bensì la risoluzione che tu hai.

16. io ho un 32 pollicci full hd ma esisteva la possibilità(e penso esista ancora) di aumentare la risoluzione di molto ,sono arrivato giusto per provare ad avere la nave grossa come un'icona media del desktop per darvi un'idea(che sul mio monitor si perde....) e taggare a distanze stratosferiche ma non mi piaceva giocare con le formiche sullo schermo

17. Diamine.... questo sì che fa la differenza, se un giocatore butta EMP e scappa (senza usare camuffo) riesci a ritaggarlo subito. Penso faccia molto comodo anche per fare box/palladium e per sgamare i camuffati.

18. e quindi lo schermo, se giochi a schermo intero, fidati che è la stessa cosa...

19. Per la portata della minimappa non fa differenza,tranne che ti occupa anche se al massimo una piccola porzione di schermo messa in un angolo dandoti più spazio per taggare, riprendere uno dopo un emp è sempre questione di pratica,velocità di connessione ed fps,e se è un camuffo devi comunque calcolare la proporzione della distanza del punto rosso in minimappa con la mappa di gioco,per box e palladium mi pare che dopo un tot di distanza non sono visibili fino a che non ti avvicini comunque .

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.