Aiuto CheckMate Morgana pls

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CATAPEKKIA, il 7 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Aiuto support ieri ho acquistato la mia aegis a 970.000.000. Ed oggi me la sono ritrovata venduta!! Molto probabile per un errore di inesperienza del game .Per favore Aiutatemi Ho mandato già ticket al support e mi avete risposto malissimo senza speranza. Mi avete lasciato in balia della disperazione! Quei 970.000.000 di crediti me li sono sudati tantissimo e ora me li son visti sfumare in due secondi per favore aiutatemi. Checkmate Morgana per favore.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    dice un proverbio "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

A parte i detti e le "prese in giro", nessuno in forum può ridarti la aegis o quel (quasi) miliardo di crediti.
    L'unico "ente" che può fare qualcosa "sarebbe" il support, ma, se come hai detto tu, hai venduto l'aegis, nemmeno loro possono aiutarti.
    Certo, sarà a causa della tua inesperienza, non metto certo in dubbio la tua "onestà", ma la nave la hai venduta, non è che sia successo qualcosa di "non tua volontà" da imputare a carico di qualche malfunzionamento in gioco e che ora non ti ritrovi un oggetto che prima avevi ....
    Quindi "è inutile piangere sul latte versato", rimboccati le maniche e che ti serva da lezione per la prossima volta: "chi sbaglia paga e i cocci (i crediti ricavati dalla vendita) sono i suoi".

Come vedi, tanti proverbi, tante frasi fatte, ma purtroppo sarà molto, ma moltissimo, anzi direi molterrimo difficile che tu riabbia la nave.

Ti auguro che la cosa si risolva per il meglio, ma non ci contare poi molto.
    Alea iacta est, buon proseguimento.

PS Dici che

ma non si capisce chi ti abbia risposto: comunque dubito fortemente che sia il support che i moderatori ti abbiano risposto malissimo, credo invece che ti abbiamo risposto che "non è possibile prendere in considerazione la sua richiesta" (o parole similari), ma non certamente in malo modo.

Ultima modifica: 7 maggio 2014
  3. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

So che è stato un mio errore molto probabilmente, non mi capacito ancora dell'accaduto so solo che l'ho tenuta 30minuti e basta. Non richiedo i crediti indietro ci mancherebbe solo un support più magnanimo. Non chiedo molto il mio errore è caudato dalla mia inesperienza di gioco non venderei mai l'aegis che ho pagato 960kk per 650.000 crediti. Per favore almeno questa volta aiutatemi

4. Cattivone

Cattivone User

Ariciao
    Hummmm
    C'è una piccola differenza di acquisto .... forse dovuta all'inesperienza in aritmetica?
    Ho provato a "vendere" l'aegis e il suo controvalore in crediti è di 625.000: quindi 25 mila in meno di te (anche qui una piccola differenza dovuta all'inesperienza?)

A parte le discrepanze, in uno o due mesi (tra alieni e skylab, e, perchè no, eventuali finanziamenti del clan) ti rifai quel "misero" miliardo (circa) di crediti e ti riprendi l'aegis.
    Nel frattempo, vedrai che i prezzi scenderanno e così potrai risparmiare ancora qualche "nocciolina", magari per prendere i 2 design ....
    Eppoi oltre ai crediti ti farai anche un bel po' di uridium, il che non guasta mai.
    Vedi la cosa dal lato positivo: d'ora in poi starai molto più attento a quello che fai e l'esperienza non ha prezzo, non sempre c'è mastercard ad aiutarti.

5. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Sono senza clan. Nessun finanziamento. Tutti fatti da me medesimo a forza di kristallon.
    Non volevo provare a vedere quanti crediti mi ridavano se vendevo la nave non sono un pazzo me la sono sudata.
    E ti ripeto non so nemmeno io come ho fatto.

6. =BENJA=

=BENJA= User

io da piccolo avevo pokemon rosso: ero andato parecchio avanti, ero quasi alla lega. Poi un giorno mi ero messo d'accordo con un mio amico: ricominciare il gioco con i vari starter per poterglieli passare, in modo da averceli tutti e 3; dopodichè riprendere la mia vecchia partita.

Quel che non sapevo è che al momento dello scambio si salvava la partita corrente e quella precedente andava perduta. Risultato? Persi la partita in cui ero avantissimo, per un errore mio di inesperienza.

Ci sono rimasto malissimo? sì, ovviamente. Sono andato a lamentarmi da qualche parte? ho scritto alla nintendo? No, l'errore l'avevo fatto io.

Questo aneddoto, che può interessarti o meno, è per farti capire che l'errore l'hai fatto tu e l'hai fatto più o meno volontariamente (quando hai cliccato sull'aegis e hai letto vendi, e hai confermato, cosa pensavi sarebbe successo scusa?); quindi mi spiace, ma dovrai fare tutto di nuovo. Il support poteva aiutarti se ti fossero entrati nell'account (forse); oppure se per un bug ti fosse scomparsa la nave, ma di certo non si mette a distribuire aegis a destra e a manca per errori nostri. Se proprio vuoi l'aegis, allora rimettiti sotto con i kristallon ;)

p.s: con tutti quei 2000 kristallon che hai fatto, non dovresti aver tirato su circa 250.000 uridium? Al limite puoi prenderti l'aegis con quegli uri, vedi tu

7. Raider89

Raider89 User

Mi dispiace per te ma il support non ti rimborserà mai. Una volta mi è capitato di spendere, per errore, quaranta mila uridium per delle munizioni. Ho chiesto al support e disse che non potevano influire in alcun modo nel gioco.

P.S. E' inutile chiedere aiuto hai mod. Loro si occupano solo del forum, non del gioco.

A -DarkLove- piace questo elemento.
  8. Ti dico che io una volta ho venduto per sbaglio un'iris potenziata al 16 mentre le stavo riparando. Ho provato a chiedere al support ma mi hanno risposto tipo che "è sua responsabilità mantenere la sicurezza e l'integrità dell'account" --> per cui dubito fortemente che ti ridiano indietro la nave. Eppoi devi essere proprio un brocco per vendere l'aegis, perchè gli unici modi per perderla sono o sostituirla con un'altra nave (allora qui ti consiglio di imparare prima a giocare) o cliccare sulla nave e premere su vendi (allora qui sei tu che hai dei seri problemi di masochismo).
    A questo punto missà che devi fare così:
    anche se, secondo me tutta sta storia che te hai venduto per sbaglio l'aegis (e, come detto prima, allora saresti proprio un brocco) sia falsa e in realtà è solo una scusa per poter ottenere un'aegis gratuitamente (cosa che per la BIGPOINT non esiste proprio).
    CONCLUDENDO: arrangiati.

A -DarkLove- piace questo elemento.
  9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    premetto che in forum comunque non possiamo aiutarti.
    Ti faccio presente però che sono stati posti messaggi di conferma praticamente in tutto il gioco proprio per evitare queste sviste.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.