aiuto equipaggiamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Serpeniano91, il 20 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve ho una citadel cn 7 lf3 20 scudi ROSA E 8 IRIS..MI CONSIGLIATE di rinforzare gli lf3 (l attacco) o gli scudi? (la difesa) poi vorrei sapere ma la citadel e la nave piu forte giusto?

2. o rinforzare le iris?

3. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Inizia col farti full lf3 almeno spari di più e dopo inizia con gli scudi e poi motori. All'asta però vinci più facilmente i motori della velocità

4. Andynew

Andynew User

a parte che la cittadel non è la nave migliore con il tuo equipaggiamento, procurati alternativamente lf3 e scudoni all'asta e pure i lanciamissili hellstorm2 .
    la citadel è la più resistente, non la più forte! se incroci un fullone di tutto ti scoppia comunque se non sei sufficientemente vicino al gate.
    a tal proposito ti consiglio anche di prenderti se riesci due formazioni uav, la cuore e la barriera o pippistrello.

5. pippistrello ^^ Nuova formazione ;)

6. PIPpistrello sarebbe ragno?xD

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao Serpeniano91
    Come cantava L. Battisti "prendila così, non vogliamo farne un dramma, certo che lo so ..." anche se non gradisci che io risponda :p
    No, sono 2 formazioni diverse.
    La formazione pipistrello la mettono (quasi esclusivamente) ad Halloween.
    La formazione ragno è normalmente in vendita nello shop.

Buon proseguimento

8. Andynew

Andynew User

esatto! qualcosa di simile alla pippistrello ma inferiore è la formazione barriera

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.