Aiuto! Help! Mail

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da asceta, il 14 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asceta

asceta User

id :4788683 nome gioco: asceta aiuto aiuto ho dimenticato la password per entrare nel gioco e mi è impossibile reimpostarla perchè ricevo il link su una mail che non uso piu da molto tempo e non ricordo piu la password per entrare la mia nuova mail è eriktroller@gmail.com potete mandarmi il link a questa nuova mail che uso regolarmente grazie nel gioco riesco ancora ad accedere solo dal pc che sto utilizzando adesso perche ho i dati memorizzati in google... aiuto mi serve assolutamente una nuova password potete aggiornare voi la mia nuova mail dal vostro sistema,a me non è possibile grazie attemdo risposta

2. benny

benny User

che io sappia non te lo faranno anche perche uno cosi puo prendersi gli account degli altri...

3. devi chiedere al support, devi inviare i documenti che attestino che le email sono tue e loro possono provvedere....

fai richiesta esplicita al support, ma accertati prima che la vecchia email e quella nuova siano tue, perche' dovrai fornire documenti di identita', se e' tutto ok allora non c'e' problema......

Ciao e buon game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.