Supporto Aiuto iris non salgono di livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 29 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legion.One

Legion.One User

devo riparare le iris, ma mi dicono che non aumentano i punti di essi.

vorrei risolveste il problema grazie :)

2. infatti sto notando che il punteggio per arrivare a 1600 è sempre a zero, nonostante le varie killate alieni kubi ecc
    non scatta da 5 a 6

3. *1976*

*1976* User

Ma quando lo risolvono il bug delle iris che non salgono di livello? e dai su. :mad:

4. Rib_Chief

Rib_Chief User

Sto gioco fa un passo avanti e sempre due indietro. E' veramente una cosa allucinante. Aggiornano con ste cacate di design e sto nuovo hangar a mio avviso inutile e succede il finimondo.Boh inconcepibile... Server inaccessibili per giornate intere, lag senza fine, bottaroli che imperterriti continuano a portare sempre piu a fondo sto gioco. E mo pure le iris che non salgono di livello. Bene così, sempre meglio!

A -phobos1946- piace questo elemento.
  5. giogiofri

giogiofri User

Le iris non salgono di livello nonostante galaxy gate, cubi etc.etc. , ho scritto al support ma se i tempi sono quelli di altre richieste fatte come il mancato rilascio del doppio elemento per un gate fatto , allora campa cavallo, credo che questi bug vadano risolti in fretta, gia' sono pochi i giocatori presenti, se il sistema funziona cosi' se ne andranno molti altri.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    il problema è già stato segnalato ed i tecnici solo al lavoro per risolverlo.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.