Aiuto Krilloni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -$Xantarius$-, il 6 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao avrei una domanda da fare al team di darkorbit vorrei parlare del aggiornamento avvenuto il 5/12/2013 piu o meno verso le 14:10 dopo essere entrato in gioco ho visto che non ce la facevo piu a fare krilloni come li facevo prima dell'aggiornamento vorrei delle spiegazioni e consigli dove devo guadagnare adesso?
     
  2. Ciao, basta farci l'abitudine e ti verrà molto semplice farli, se li giri intorno abbastanza bene riesci a buggarli e non ti arriverà nemmeno un colpo. Questa è la mia opinione perchè io riesco a farli molto bene.
    Consiglio: Porta un Kristallon al portale e tienilo come riferimento per girare se girerai con la giusta distanza allora ti verrà molto più facile!
     
  3. ci provero e spero che funziona pero sono stato bannato per averlo chiesto in chat se e un bug o un aggiornamento e spero che mi ritirano il ban perche e per 7 giorni ma penso di no
     
  4. segui il consiglio di infernus, cerca di farti arrivare meno colpi possibili girandogli intorno
     
  5. o li giri attorno come dicono loro o li fai a trascinamento evitando colpi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.