Aiuto, lagg e bug!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da simone413, il 19 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simone413

simone413 User

Buongiorno o buonasera, dipende da quando leggete il post.

Negli ultimi due giorni (18/03 e 19/03) continuo ad avere bug, lag e ritardi mostruosi nel caricamento del client!!
    GIUSTO PER SFATARE UN'IPOTESI:
    Vi assicuro, non dipende dalla mia connessione, è ottima, ho la fibra ottica, su molti altri giochi online (BF4 e altri che non nomino) vado liscio liscio sia di frame che di ping.

Ho anche cancellato cache e cookies dal browser, (uso Google Chrome)
    ma non ha funzionato.
    Non so più che fare... è ingiocabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

тє¢иσ|мαи
    ITA 3
    ID: 77812148

2. =BENJA=

=BENJA= User

esattamente che problemi hai? non ti carica la schermata iniziale o nel gioco ti lagga?

un suggerimento, nel game, è di premere il pulsante f; in alto a sinistra dovrebbero comparirti la ram usata e i fps; già lì dovresti avere dei riscontri...

3. Anche a me ultimamente lagga un sacco saranno problemi del server

4. simone413

simone413 User

I 4 bug che riscontro più spesso sono:

1) La minimappa non si carica neanche dopo 10-15 minuti
    2) Portalando rimango buggato, non vedo la nave e non posso muovermi
    3) Caricamento lento del client
    4) Hangar lento a caricare(nel browser) e non riesco a visualizzare i portali da aprire(intendo che quando premo il pulsante "Galaxy Gates" dal browser non finisce più di caricare...

Questo è quanto, spero si possa fare qualcosa, non ne ho idea.

5. se hai windows xp probabilmente è il tuo pc, che sistema operativo hai ??

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.