Supporto aiuto non mi si aprono piu' le mail e non riesco a cancellarle

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hyllot, il 19 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hyllot

hyllot User

salve, ho un problema finita una delle aste mi sono arrivate un po' di email di rilancio e acquisto di oggetti, ma ogni volta che apro la messaggistica mi dice "errore sconosciuto premere ok per ricaricare la pagina dei messaggi" (o almeno questo e' il succo) e non mi riesce ne di cancellare i messaggi ne di visualizzarli.
    non sarebbe un problema gravissimo se non fosse che ovviamente mentre gioco mi tartassa con la scritta "hai ancora x messaggi non letti leggili !!!"
    come posso risolvere ? qualcuno dello staff potrebbe svuotarmi la casella messaggi sperando che non si verifichi lo stesso bug ?

grazie.

2. stesso problema anche per me

3. Cattivone

Cattivone User

Mal comune mezzo gaudio.
    Anche a me accade lo stesso: ho provato a pulire anche i calzini sporchi oltre che seguire le normali procedure di pulizia della cronologia ecc., ma il problema persiste.
    Sarebbe il caso di smetterla con tutti questi scherzi di Carnevale: a lungo andare stufano.

4. benny

benny User

ho aperto un trhead precedente a questo ma scrivo qui cosi si fa una cosa unica
    ore 17:20 tutto è tornato alla normalità

5. Cattivone

Cattivone User

Si, direi di si, almeno per me: sono riuscito a leggere (e cancellare) i messaggi.
    Spero che non ci sia qualche altro scherzo in programmazione.

6. hyllot

hyllot User

idem problema risolto :D

7. hanno fatto un bel server restart e il problema è stato risolto :D

8. Salve,

essendo il problema risolto, provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.