Aiuto P.E.T entrate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »xKŕΛŦΩŞ»Øη«Wařx«™, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho alcuni dubbi riguardante il/la (Ancora non ho capito bene quale articolo devo usare :D) P.E.T
    1) Il potenziamento danni e cacciatore di taglie,questi bonus vengono attribuiti al/alla P.E.T?
    2) Il fascio raccoglitore, vale solo per la nave o anche per il/la P.E.T?
    3)Conviene fullare il/la P.E.T? Quanto scudo e quanto riuscirebbe a sparare con tutti lf4 e scudi al 16?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno, e buone feste :D:p

2. Pippo-1997

Pippo-1997 User

1) no solo alla nave
    2)Anche al pet
    3) NI, prima di potenziarti un pet per attaccare ne hai di cose da mettere in nave, comunque arrivano certi a 23k di danno di miscelata ma non vorrei dirti una "balla", so che in ogni caso il pet picchia abbastanza da farsi sentire.
    Buone feste :)

3. Grazie pippo. Chiedo ad un mod se può confermare ciò che è stato detto,e di chiudere la discussione, grazie.

4. bob1979

bob1979 User

ciao a tutti sparato 14 volte per difesa ad una persona della stesa ditta più a due basi nemiche,subito dopo mi hanno tolto punti onore posso sapere come mai?:(:(:( grazie

5. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

@bob1979:mi sembra il post sbagliato su cui scrivere...

Tornando a noi... a me risulta che cacciatore di taglie e potenziamenti danno influiscono anche sui danni del PET, mi sbaglierò ma vedo la differenza quando sparo.

6. 1 no
    2 no
    3 può darsi, con 10 lf4 il pet tira 2000 di per 1 per avere degli ulteriori danni dovresti prendere dei protocolli che si sommano per aumentare il danno sugli alieni o sui nemici! consiglio di prendere solo moduli e protocolli utili come radar o recupero ed anche sbloccare gli slot dei laser... per gli scudi non ne vale la pena.

7. zioturi

zioturi User

ciao a tutti:) a quel che mi risulta il pilot poco ha a che fare col pet.per avere un pet di alto livello..credo si debba fullare di lf4 al 16 e equipaggiarlo con i vari protocolli liv 3.tipo il combo e fusoliera danni ecc..e scontato che e l ultima cosa da fullare :D buone feste a tutti felice anno nuovo :p:D:cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.