Aiuto palladium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Serpeniano91, il 20 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Detto questo: Piantiamola prima che arrivi Morgana e (giustamente) ci sanzioni tutti.

Don't feed the trolls

2. Cattivone

Cattivone User

Grazie ragazzi
    ma non ho bisogno di avvocati: ognuno usa il suo tempo come più gli conviene sebbene qualcuno (a mio insignificante giudizio) lo usa nel modo meno appropriato.
    Lasciamo perdere gli errori (orrori) di ortografia, c'è gente italiana che scrive peggio di ACϟDC a cui faccio i complimenti per riuscire a farsi capire in una lingua non sua (la mia compagna è straniera e vive in Italia da oltre 5 anni e scrive - e parla - peggio di lui).
    Resta il fatto che insultare delle persone che nemmeno conosci (forse perchè sei dietro un monitor?) non è proprio una bella cosa, ma il mondo è bello perchè è vario e può esserci pure l'individuo che si esalta comportandosi in modo ingiustificabile.
    Eppoi non capisco a cosa serva fare polemiche in forum quando basta loggare in gioco e aprire la chat per sbizzarrirsi a leggere tutti gli insulti e i rosik che gli utenti si fanno.
    Per finire, se Morgana (o un altro mod) ci sanziona farebbe solo uno dei suoi tanti compiti da moderatore: in fin dei conti nessuno ci ha obbligato a postare e quindi dobbiamo anche assumerci le conseguenze di tali atti.
    Un grazie a tutti e buon proseguimento.

3. ACϟDC

ACϟDC User

Io so cosa e neolatino e te cirillico?Lavorando mi e un po difficile tornare a scuola ,forse sono andato probbabilmente piu di te .Detto questo qiudo . PS .parlo e scivo in 3 lingue a me basta ,provaci te visto che sei intelligente .ecco adesso seganlami un altra volta per (offese come dici te)

4. Ma sei italiano?
    Se no, allora chiedo scusa, credevo che lo fossi visto che non lo hai specificato (ho fatto la deduzione da quando hai detto che conosci il cirillico e che la tua lingua non è neolatina).
    Se questo è il caso, chiedo sinceramente scusa per la questione grammatica

5. ACϟDC

ACϟDC User

Ok cattivone adesso forse possiamo andare daccordo.Io nn ho niente contro di te solo mi ha datto spesso fastidio che invece di dare una risposta alla gente dici usa tasto cerca .Spesso chiede aiuto gente inesperta quindi forse nn sa di esistere quella opzione.Chiedo scusa a te a madafek ( se si legge cosi)e finiamola qui .GG PS. mi piace littigare con la gente (scerzo) cmq e stato divertente parlare con voi ,se cosi si puo diffnire hahah ciao alla prossima.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.