Aiuto per i principianti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =WhiteTiger=, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei proporre di fare iniziare il gioco con una nave quasi full. In modo da dare la possibilità di crescere. Cosi ci saranno anche più giocatori nuovi. Come gia sapete molti anni fa una nave full era fortissima ora invece non vale niente perché bisogna avere lf4 scudi potenziati havock. ..
    Quando uno inizia a giocare e si trova la fonetta abbandona quasi subito invece in questo modo e avvantaggiato.
    Cosa ne pensate?

2. Sωίss

Sωίss User

basterebbe aumentare le ricompense in generale di tutto
    cosi si che è troppo facile. con una nave come dici tu hai da divertirti un sacco.

boccio. inoltre; dove sta il sondaggio?

3. ti piace vincere facile? sai quanto tempo ci ho messo all' inizio a farmi una goliath full base? sono daccordo nell aumentare le ricompense di quest\alieni per dare una mano a chi si da da fare, daccordo le riparazioni nave gartis, ( una volta se finivi gli uridium rischiavi di perderla la goliath e ritornare alla bigboy.. ) in sostanza il tuo non è neanche un sondaggio quindi verrà quanto prima chiuso ma comunque te lo boccio!
    p.s. comunque è da un pezzo che chi comincia non ha piu la phonetta.. è già un aiutino di partenza no?

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  4. No white no!
    Questo succede solo nei server italiani!
    Prova a girare con una full base in un globale..vedi come spacchi (certo non al livello del full tutto) ma ti diverti comunque un sacco,o già cominci a difenderti

5. Ok forse ho esagerato però pisogna fare qualcosa. Io gioco in ita 3 ed è noioso. Non vedo mai delle navette scarse, vedo solo fulloni come me che si fanno alieni.

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Beh ricordo che quando cominciai io a giocare, ti davano la fonetta un LF-2 e un LF-3; ora invece si parte con la piranha se non sbaglio (?) e ti danno un paio di LF-3, un LF-2, uno scudone.
    Oltretutto con i crediti iniziali che ti danno riesci benissimo a prendere Goliath, Vengeance, Leonov, quella che ti pare, all'asta, senza problemi.

Rifai il sondaggio correttamente, così voto "No" :D

A HumanDrive piace questo elemento.
  7. quando cominciai io neanche l'lf3 e lo scudone, 10. 000 uridium e non ricordo neanche quanti crediti, zero equipaggiamento, dovevi fare tutto con quelli. e per chiedere di entrare in un clan e ricevere finanziamenti dovevi raccogliere 300.000 crediti per la richiesta. ( mica semplice con la phonetta ) :confused:

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

L'LF-3 iniziale lo hanno sempre dato dopo una quest, come i 100 Seprom per uppare lo scudo e terminare un altra quest. Anche l'LF-2 credo fosse di una quest, ma cominciavi con 1 LF-1 o MP-1, con la fonetta e nella mappa "Tutorial" con 3 Streuner.

9. il seprom non c'era ai miei tempi, neanche lo skylab, i design, i potenziamenti, ecc. ecc. era il lontano 2008.

10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ah beh, io mi sono registrato nel 2009. Siamo di "annate" diverse :p

11. La colpa non è della nave con cui parti,la colpa è della mentalità da stupidi che c'è nei server italiani (giocavo in ita3 come te,e ci conosciamo pure),dovete passare oltre al "tocca il mio cubo e ti metto guerra",evitate di monopolizzare gli eventi o cose del genere,FORSE così si ripopolano i server..bisogna svegliarsi e non dare la colpa alla bp che la gente non si iscrive. fatevi due domande voi del perchè la gente abbandona

A ErMiticoSS piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.