Aiuto Per Salire

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆◊→»丂ÞΛ尺ŦΛČV丂«←◊☆, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti vorrei un consiglio su come fare per salire velocemente. Vi dico il mio equipaggiamento:
    Goliath (Enforcer):
    Laser:
    10 LF-3
    1 LF-4
    circa 30 laser lf-2 (se devo mettere configurazione ad esempio di danno)
    Scudoni:
    12 Scudi SG3N-B02
    circa 20-30 scudi SG3N-A03 (se devo mettere configurazione ad esempio solo scudoni)
    Motori:
    5 Motori G3N-7900
    15 Motori G3N_6900

Iris tutte e 8 al 6

Configurazioni UAV:
    Formazione a rombo
    Formazione a freccia
    Formazione a X
    Formazione a onda
    Formazione ad anello
    Formazione a trapano (Drill)

Non ho pet, uso l'uridium aprendo i forzieri pirata (vorrei un design buono) e comprando file log.

2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Ciao ;)

Prima di tutto ti consiglierei di prendere il pet e quando raccogli forzieri tenerlo a fare boxette, quanto meno si ripaga la benzina e poi tira su sempre qualcosa di buono, in ogni caso fai tanti alieni con la drill e nn sprecare crediti x lf3, piuttosto punta agli scudoni all'asta, gli lf3 x mia esperienza ne trovi a bizzeffe nei forzieri( ne avrò trovati almeno 30/35 con 500 chiavi) poi bho xD la bale la hai, fatti il pilot sheet almeno fino al 24 e tanti portali ;)
    L'importante è che ti fissi sempre un'obbiettivo, tipo full lf3, full havok, salire di livello o quello che vuoi ;) altrimenti ti stanchi subito e ti passa la voglia di fare qualcosa.

Spero di esseti stato d'aiuto ;)

Ciauuu

3. mi consigli qualche alieno in particolare?
    tipo krilloni, o uber, o pirati ecc...

4. e di configurazioni?
    ahah se faccio troppe domande perché gioco per la prima volta e non me ne intendo tanto:confused:

5. allora per quanto riguarda gli alieni ti consiglio di fare krilloni o pirati
    quando ti stanchi degli uni passi agli altri XD
    per le configurazioni io uso sempre le classiche pesante e leggera per gli alieni

6. okay grazie a tutti siete stati molto utili:D;)

7. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

X alieni sin dalla notte dei tempi ho sempre fatto krilloni xD sn quelli che pagano meglio in proporzione dal tempo speso

Poi conf fai le classiche, leggera con motori sulla nave e scudi sulle uav e una pesante classica di laser su nave e uav e scudi su nave, questo per alieni, se dovessi andare a fare pirati fatti 2 semipesanti, come le pesanti ma con metà scudi e metà motori nella nave, visto la velocità elevata dei pirati ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.