Aiuto per vecchio giocatore rientrato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ©-»PUŔGΔŦØŘłΩ«-®, il 17 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti

mi ritrovo dopo tempo a rigiocare. ma c'è un problema. Nell'inventario esteso ho tutti gli LF3 ma non compaiono nell'inventario ridotto e di conseguenza non riesco ad equipaggiare l'astronave con le armi e con tutti i generatori!! Li ho tutti quando scorro aprendo l'inventario esteso ma quando lo riduco verso destra non compare nulla... Così non riesco proprio a giocare , qualcuno potrebbe darmi una dritta?? Grazie.

2. Perché sono stati equipaggiati in qualche altra nave dell'hangar. Controlla tutte le navi in tutte le configurazioni e vedrai che da qualche parte li trovi. Se li vuoi spostare basta che li togli da entrambe le configurazioni della nave e delle uav e aggiornando la pagina compariranno anche sulle altre navi.

3. Il problema è che ho solo due navi e ci sono ma sono finite nell'inventario esteso non in quello rapido!
    Come si spostano i laser e le altre cose dall'inventario esteso a quello ridotto per dirla in brevi termini? Bah è stranissima sta cosa...

4. Mi spiego meglio.
    Tutto l'equipaggiamento che possiedi si trova nell'inventario.
    Le risorse cosiddette consumabili (munizioni, materie prime, ecc) non si trovano nell'hangar, ma solo nell'inventario.
    L'equipaggiamento della nave (cannoni, scudi, design uav, cpu) si trovano sia nell'hangar sia nell'inventario.
    Le uav si trovano solo nell'hangar.
    Per hangar intendo ciò che tu chiami "equipaggiamento ridotto".

Vediamo quindi di distinguere: l'inventario raffigura la situazione dell'account, l'hangar quella della nave.
    Per qualche non precisato motivo, una volta che equipaggi l'equipaggiamento su una nave, questo non è più disponibile per le altre navi. Questo significa che se tu hai per esempio una goliath enforcer e una bastion (che, nel caso ti fossi perso il recente aggiornamento, ora contano come navi distinte e non più come design), tutto ciò che viene equipaggiato su almeno una delle configurazioni nella enforcer, automaticamente sparisce dall'hangar della bastion. Tuttavia sarà tutto comunque presente nell'inventario, perché come ho detto sopra questo rappresenta la situazione dell'account.

Perciò: se nell'inventario hai delle risorse ma nell'hangar non le trovi è perché sono state equipaggiate in un'altra nave.
    Adesso forse puoi meglio comprendere le indicazioni che ti ho dato nel messaggio precedente: controlla tutte le configurazioni delle navi (ti faccio notare NAVI, non DESIGN: fai un confronto con questo topic) che possiedi e vedrai che da qualche parte l'equipaggiamento salta fuori. A questo punto ti basterà riportare l'equipaggiamento nell'hangar rimuovendolo da entrambe le configurazioni della nave su cui si trovava equipaggiato.

Una volta compiuta questa operazione l'equipaggiamento risulterà disponibile nell'hangar di ogni nave.

A ©-»PUŔGΔŦØŘłΩ«-® piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.