Aiuto per vecchio giocatore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄ßµlldøg►, il 6 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salce, giocavo circa 4 anni fa, poi per cause di forza maggiore ho dovuto smettere, dopo tutto questo tempo: eccomi di nuovo qui!

Sono cambiate praticamente tutte cose, adesso mi ritrovo con 27 lf3, 25 scudoni, un lf4 e ho varie navi, tra cui la venom, la aegis elite e la citadel elite. Ho anche 21 punti al pilot, me ne mancano 3 per poter avere i laseroni..ah dimenticavo, ho anche un lf4.
    Il problema è che mi buttano giù come niente, non riesco a competere con i nuovi full.
    Considerando che attualmente hi 50mila uri, e che in futuro potrei shoppare un po' (non troppo eh) cosa mi consigliate di fare per poter competere?
    PS: ho già il pet

2. Finisci la difesa sul pilot, se possibile ancora prima dei laseroni, e ampliati le iris liv 16. Prendi una formazione decente e se avanzano uri fai anche gli scudoni al 16. Se non hai apis e zeus inizia a raccogliere forzieri (con le chiavi dei portali, senza comprarle) per tirare su i pezzi.
    Se proprio vuoi strafare il kappa ti da gli hercules per le uav.
    PS: Per tutte le cose che ho elencato esistono sconti o eventi. Non lasciarteli scappare!

PPS: Non fare i laseroni perché sono belli, non servono a niente se non hai nemmeno fatto energia scudo. Io ho preferito completare la difesa e solo dopo pensare ai laseroni (Ho 25 punti e ci arriverò a 29) e so che è stata la scelta migliore quando gente che leva 200mila fa bersaglio mancato.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  3. Ho finito sia energia che solidità scudo, quindi dovrei essere " a posto" con lo scudo.
    Ampliare iris e scudi..bhe non li ho mai ampliati, ho visto solo adesso come si fa. A che probabilità di riuscita mi consigli di tentare?

Grazie in anticipo

4. Qualcuno diceva che secondo la matematica è meglio verso il 30-40%. Io ho provato un po' e visti i risultati faccio al 100 così almeno so quanto spendo.
    PS: mi raccomando prima le uav degli scudi.

5. le probabilita' non esistono...loro mettono questo specchietto delle probabilità,per riuscire a "spillare" qualche uridium in piu' ai player!! gli ampliamenti,come i pezzi dei portali e i forzieri per gli lf4,sono solo delle "rapine"legalizzate!! sugli ampliamenti ho provato diverse volte a farne dieci contemporaneamente,di cui uno solo al 95% e gli altri al 100!!bene su 5 volte che ho provato,ben 4 volte l'ampliamento al 95 ha fallito!! per i forzieri non ne parliamo che e' meglio perche' e' scandaloso, inaccettabile!! nonostante questo gioco stia definitivamente scomparendo(avete notato che oramai fanno il mmh 3 volte a settimana??)per le scelte scellerate in termini di marketing aziendale,si persegue comunque la strada del profitto estremo!! e come si suol dire:chi troppo vuole......game over

6. Tarkus158

Tarkus158 User

Confermo quanto detto da tutti pensa prima alla difesa poi all'attacco fai gli ampliamenti al 100% non provare a meno ci rimetti e falli solo al venerdi quando ci sono gli sconti al 25% (non tutte le settimane, basta che ti colleghi prima delle 19.00 e vedi. non lo dicono prima) veloce perchè durano solo 1h; per gli lf4 raccogli 50 chiavi minimo con le quest o con zeta (25) aspetta l'evento lf4 e vai ad aprirli nelle mappe pvp ci sono piu probabilità se proprio vuoi acquistarne un po aspetta gli sconti ormai li mettono su tutto a rotazione risparmi sempre qualcosa.

7. guarda per gl'ampiamenti segui la tabella,io con 1 milione di urdium ho uppato 8uav 1 zeus 1 apis al 16 è 20 lf4 al 11,vale al pena

8. zioturi

zioturi User

ciao fai portali z E k per fullarti di havok ed ercules poi con le chiavi dello z aspetti evento lf4 e cerchi.poi lo z ti da pure 50 log-file.ciao

9. Uh ho wow ben 50mila uridium.......una goccia nell'oceano ,secondo me quella frase "shoppare un po" o la cambi in "shoppare moltissimo" o ti serviranno altri 4 anni a 10 ore algiorno di alieni,palladium,boxette portali ,eventi(sempre se sei in grado di farli)per adeguarti....come tu stesso hai detto sono cambiate molte cose :di grafica, di dinamiche di gioco, di equipaggiamento ( soprattutto non gratis) personalmente se fossi un neo giocatore(come lo sei tu anche se parti con un minimo di base che ora è inutile) non andrei avanti più di un mesetto a giocare ,soprattutto nei server italiani.Sono finiti i tempi in cui ti potevi fare una nave competitiva con un po di shop e impegno in un annetto e mantenerla per la caccia con 10 -20€ al x3 ogni settimana ,non ci sono arrivato nemmeno io, che facendo solo il premium ci ho messo 3 anni a farla ma mantenerla con poche ore di gioco e di alieni o ricarichette non è piu possibile, poi dipende cosa ti aspetti e che mire hai e con che spirito giochi, io dopo 3 anni di alieni e palladium e migliaia di kill subite a nave full ero saturo, quindi avrei voluto cacciare il più possibile nel tempo che dedicavo al gioco.

Ultima modifica: 15 luglio 2016
    A zioturi e Tarkus158 piace questo elemento.

10. Ma se non sei capace a giocare..perchè demoralizzi i player?
    Ora,in uno o due anni,sei full di tutto..basta pensare a cosa comprare,guadagnare (anche con i dannati kristalloni..) e aspettare sconti...

1777 ore senza shop e ho la nave praticamente full di tutto,manca giusto la sezione ampliamenti di lf4 e scudi e sono a posto,ah e senza il dannato palladium che per via della ditta non posso fare. (in un server globale,figurati in un italiano che ci va)
    Se vuoi,puoi.

11. Se capisci quello che ho scritto vedrai che è proprio tutto il contrario....fin dai primi giorni di gioco mi sono informato su questo forum e altri siti esterni per capire come far funzionare la baracca nel modo più economomico, efficente e "veloce" possibile(ho virgolettato appunto perchè è un'utopia senza una carta di credito sepre ben fornita) senza considerare i consigli dei giocatori più esperti trovati nei clan e TS in cui sono stato.Ti potrei ormai fare a mia volta con l'esperienza accumulata, una guida dettagliata di quello che va fatto per costruire un account da 0, in che ordine, in quali momenti e con che spesa minima e via dicendo....Tutto questo porta alle conclusioni esatte e inappellabili(provate sul campo) da me espresse o giochi anni a 6-7 ore al giorno gratuitamente o quasi o attingi allo shop sfrenato per diminuire questi tempi,questa è la pura e semplice verità e se avessi trovato qualcuno all'epoca che mi avesse detto tutto ciò che mano mano ho scoperto non avrei neanche iniziato a giocare(o con tutta probabilità se proprio ero affascinato avrei cercato un account già fatto)....questo non è demoralizzare nessuno è solo mettere al corrente altre persone a cosa vanno incontro ,poi se vogliono spendere migliaia di euro perchè possono o restare incollati al pc 24H se non gli frega nulla di avere competitività ma di passare 1 oretta a fre 2 alieni e se la trovano scoppiare una big boy e basta , è una loro scelta.

12. Se giochi un'ora al giorno,che pretendi? é ovvio che per avere un minimo di competività qualcosa in piu devi giocare..finchè non hai una nave almeno full base da permetterti i kristalloni "veloci" (contando che le iris su un server italiano quanto può costare? 10 milioni? 5? in un globale il minimo è 100..),una volta che hai un full base a 24 pilot,cominci a potenziare iris almeno al 10,(con tutti gli sconti arrivi al 55% ,su 100k a iris la paghi 45k,no ma non è poco figurati..8 iris al 16 le paghi 360k uri,fattibilissimi a krilloni) poi fai chiavi e cerchi lf4,non meno di 150 chiavi ogni evento,contando un evento al mese,hai tutto il tempo per fare uri. Ora con tutti eventi che ci sono,uri se ne fanno tanti tanti,gli sconti una volta te li sognavi,i pacchettini a 2 euro,ogni tanto conviene anche farli,quando ci sono le box speciali il doppie una settimana e accumuli non dico tanto,ma un mezzo milione di uri almeno lo si fa,se non di piu,senza contare tutte le energie galaxy con cui apri almeno 3 portali zeta.
    Una cosa che ti sembrerà stupida,le riparazioni sono gratis,se fai krilloni in una x-7 o x-6 ,ripari in x-8 e tempo un minuto sei tornato beatamente ad alieni senza aver speso nulla.

Ti ripeto che se ci metti voglia,puoi fare tutto,in relativamente poco tempo. ma non sicuramente a meno di 3 orette al giorno senza nave full. appena diventi full lf4/havock in due ore fai il mondo. (dico solo che io cubi ne ho fatti pochissimi,sono cresciuto a krilloni.)

13. Per prima cosa se valesse ancora la pena giocare non di certo nei server italiani quindi il discorso come tu fai notare cambia e di parecchio. Se ti accontenti certo che puoi fare tutto ma intanto vedi gli altri più vecchi scoppiarti a ripetizione, fare ed avere cose che non puoi permetterti prima di molto molto tempo,intanto in altri giochi ,perchè poi il web ne è pieno,puoi divertirti sin da subito o diventanre competitivo in poco tempo realmente, pagando il giusto o giocando gratis addirittura in alcuni.Il mio diventa un discorso di appetibilità la gente ha altro da fare che passare la giornata per anni su dark orbit(magari fa anche altri giochi oltre ad avere una vita fuori dal web)o investirci centinaia o migliaia di €,quindi questo gioco per le cose dette e straripetute non è appetibile.

14. Per i server italiani ti do anche ragione,giocavo li,e non ne vale la pena. Piuttosto che spendere sai meglio di me cosa c'è dietro ormai,piuttosto con 100 euro ti trovi una nave full di tutto piuttosto che spenderci,e per come vanno le cose nei server ita forse trovi pure a meno. non sarà legale,ma alla fine,chissene frega,per un server ita...meglio un globale ora come ora.

15. YHJ1

YHJ1 User

Cerca un account in globale :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.